TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”

Pisa Gilardino

 

Pisa, Gilardino: “Tramoni e Moreo? Non hanno caratteristiche da punta”

Il Pisa non riesce a conquistare punti nella sfida interna contro la Juventus nell’ultima gara del 2025 nerazzurro. Il tecnico dei toscani Alberto Gilardino ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa al termine del match, parlando anche di due potenziali obiettivi di mercato del Palermo come Matteo TramoniStefano Moreo.

Le parole del tecnico del Pisa Gilardino

Sulla partita e su Tramoni e Moreo: “La squadra ha interpretato bene la partita, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Tramoni e Moreo hanno lavorato molto bene, ma non hanno caratteristiche da punta da area di rigore. Se ci saranno opportunità concrete saremo attenti nel mercato di gennaio”.

Su BuffonLouis è molto giovane e l’ho già utilizzato diverse volte. I giovani ti danno energia e linfa nuova, è giusto lasciargli tempo, ma io sono molto propenso a farli esordire”.

Nerazzurri attivi sul mercato

Secondo quanto dichiarato dal ds Davide Vaira ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Juventus, il Pisa si muoverà sul mercato di gennaio con l’acquisto di due nuovi attaccanti. Un altro indizio che potrebbe suggerire una sempre più probabile cessione di uno tra TramoniMoreo, se non di entrambi. Ambedue i calciatori sono degli obiettivi del Palermo di Inzaghi, che riabbraccerebbe volentieri due eroi della storica cavalcata pisana della passata stagione. Ecco le sue parole riprese da fcinter1908.it.

Sul mercato di gennaio“Il mercato di gennaio non è mai semplice, ma abbiamo le idee abbastanza chiare su quello che dobbiamo fare. Ci sono diversi ragazzi che si stanno approcciando alla Serie A nella maniera corretta, qualche rumors c’è, ma la nostra idea è quella di rafforzarci, non di indebolirci. Vorremmo tenere tutti i migliori. Un centrocampista e due attaccanti per gennaio? L’idea potrebbe essere quella, il mercato di gennaio non è semplice e la posizione di classifica non aiuta. Abbiamo le idee chiare, c’è quella di rinforzare il reparto offensivo perché ci mancano dei gol”.

LEGGI  ANCHE

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

Padova, Andreoletti: “Soddisfatto della prestazione. Siamo usciti più forti”

Palermo, la matematica dice la verità: per la A serve un’impresa

Palermo-Padova 1-0, le pagelle: Pohjanpalo glaciale, Joronen MVP

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111