Gyasi: “Ci godiamo i tre punti. Bello tornare titolare”
Al termine della gara contro il Padova, il giocatore del Palermo Emmanuel Gyasi ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone, commentando la prestazione dei rosanero di Inzaghi e analizzando l’andamento della partita disputata contro la formazione guidata da Andreoletti.
Le dichiarazioni di Gyasi
Sulla partita: “Oggi è stata una partita importante per noi, abbiamo fatto una buona gara, è stato difficile perché il Padova gioca bene. Ci godiamo questi tre punti”.
Sul ritorno in campo da titolare: “È stato bello tornare in campo, vedere lo stadio così pieno e portare a casa i tre punti: non potevo chiedere di meglio”.
Sulla consapevolezza che da questa vittoria: “Vincere aiuta sempre a vincere, siamo un bel gruppo e dobbiamo continuare su questa strada”.
Una vittoria da dedicare a famiglia e tifosi
Sul Palermo miglior difesa: “Penso che questa sia la cosa per la quale ci battiamo da inizio anno. Dobbiamo continuare a conservare questo dato perché è veramente importante”.
Sui tifosi: “Il mio augurio a loro è che continueremo questa striscia allo stesso modo di come abbiamo finito questo 2025. Che il 2026 ci porti sempre più gioie sia a noi che a loro“.
Una dedica speciale: “Dedico questa vittoria alla mia famiglia, sono sempre con me. La dedico a mio figlio e mia moglie”.
LEGGI ANCHE
Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Palermo, occhio al Padova: trasferte a ritmo di promozione diretta
Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Club di Tifosi, in diretta questa sera dalle ore 21:30
VIDEO – Palermo-Padova 1-0: gli highlights del match
Osti: “Contento dei 33 punti. Brunori? accetteremo la sua decisione”