TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cesena, fissato il prezzo per Shpendi: sostituto dalla Serie A?

Cesena Shpendi

 

Cesena, fissato il prezzo per Shpendi: sostituto dalla Serie A?

Il mercato di riparazione invernale prenderà il via fra pochi giorni ma le società sono già attive e cercano di avere le idee fin da subito chiare. Il Cesena nello specifico, fissa il prezzo per il gioiellino Shpendi e pensa ad un grande sostituto dalla Serie A.

Cesena, fissato il prezzo per Shpendi: sostituto dalla Serie A?

Il Cesena prepara il mercato di gennaio e fissa il prezzo per il gioiellino offensivo Cristian Shpendi. Il numero 9 dei bianconeri ha tantissimi pretendenti e dunque la società cerca di tutelarsi come meglio crede, fissando un prezzo per loro consono. Secondo quanto riporta il Resto del Carlino infatti, ci sarebbe l’interesse concreto sia dell’Al-Sadd squadra che gioca in Qatar allenata da Roberto Mancini sia che da alcune squadre della massima serie, ma l’albanese non si sposterà dal Cavalluccio per meno di 4-5 milioni, difficile, quindi, un suo trasferimento a gennaio, più probabile un addio nel mercato estivo.

Si pensa al sostituto dalla Serie A

Per l’attaccante classe 2003 fin qui 7 gol e 2 assist in 17 presenze, una presenza fissa e quasi insostituibile nelle sorti offensive del Cavalluccio e nello scacchiere di Mignani che, giustamente, non se ne priva mai. Per questo, qualora dovesse partire, si pensa ad un grande colpo direttamente dalla massima serie. La società starebbe infatti valutando l’opzione Milan Djuric del Parma per l’attacco. Il profilo sembra quello giusto, più che pronto per la cadetteria, pochi minuti in questa stagione in Serie A, solo 50, anche e soprattutto a causa di un infortunio che ha tenuto il bosniaco fuori ed in più, il suo, sarebbe un ritorno, visto che è un prodotto del vivaio e ha vestito la maglia bianconera in due occasioni diverse: inizialmente dal 2007 al 2010 e successivamente dal 2014 al 2017. Conosce dunque l’ambiente e sarebbe il profilo perfetto.

LEGGI  ANCHE

Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero

Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)

Palermo, occhio al Padova: trasferte a ritmo di promozione diretta

Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!

Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111