Calciomercato Mantova, nel mirino un giocatore in uscita dall’Avellino
Si accende il calciomercato del Mantova, prossimo avversario del Palermo. I biancorossi vogliono cercare di rinforzarsi al più presto possibile ed hanno messo nel mirino un giocatore in uscita dall’Avellino.
Calciomercato Mantova, nel mirino un giocatore in uscita dall’Avellino
Sarà importante e decisivo il calciomercato di riparazione per tutte le squadre della serie cadetta ma in particolare per il Mantova che deve ribaltare una situazione di classifica complicata. Dopo 18 giornate infatti, la squadra di mister Francesco Modesto, occupa la penultima posizione in classifica, con soltanto due punti di vantaggio sul Pescara. Adesso più che mai servono rinforzi e gli occhi della società biancorossa, sono già puntati su un calciatore in uscita dall’Avellino.
L’obiettivo per la fascia
Secondo quanto riporta Il Mattino, il Mantova starebbe monitorando Andrea Cagnano dell’Avellino, in uscita dai Lupi per rinforzare la fascia. Il terzino, che nelle ultime 5 giornate non è mai sceso in campo, sembrerebbe non rientrare più nei piani di mister Biancolino e potrebbe salutare i biancoverdi a gennaio. 8 presenze in questa stagione, di cui 7 da titolare e 566 minuti giocati, poi qualcosa si è rotto e l’esterno mancino nelle partite contro Bari, Palermo, Catanzaro, Venezia e Sudtirol, non ha mai visto il campo. Adesso l’occasione per rilanciarsi arriva proprio dai Virgiliani. Un suo approdo in maglia biancorossa sarebbe inoltre una mossa strategica per entrambe le società e per il giocatore; lui ritroverebbe il minutaggio perso e cercherebbe di rilanciarsi, per il Mantova sarebbe utile avere un giocatore sulla fascia in cui è presente il solo Bani e che porterebbe un valore aggiunto a Modesto.
LEGGI ANCHE
Palermo, attenzione al Papu Gomez: il bilancio dell’argentino contro i rosanero
Calciomercato Palermo, tutti i rumors di gennaio (TABELLA)
Palermo, occhio al Padova: trasferte a ritmo di promozione diretta
Padova, Bortolussi sfida Pohjanpalo: nel destino… il Catania!
Calciomercato De Luca, vicino il ritorno in Serie B: una big in pole
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Cesena, fissato il prezzo per Shpendi: sostituto dalla Serie A?
Gazzetta di Mantova – Acqua alla gola. E gennaio sarà cruciale
Gazzettino (PD) – Pohjanpalo decisivo, Padova a testa alta