TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo-Padova, il Barbera si riempie: ecco la quota raggiunta

Palermo Padova

Palermo-Padova, il Barbera si riempie: ecco la quota raggiunta

Manca ancora qualche giorno al match fra Palermo e Padova e l’entusiasmo dei tifosi rosanero è incontenibile. Dopo il pareggio contro l’Avellino, nell’insidiosa trasferta contro gli irpini, il popolo siciliano è pronto a riempire nuovamente il Renzo Barbera.

Crescono gli spettatori per Palermo-Padova: ecco il dato

Per l’occasione i tifosi sono pronti a riempire il Renzo Barbera. A tal proposito non smettere di crescere il numero di tifosi che saranno presenti. Il club rosanero tramite una storia sui social ha reso noto che la quota è arrivata a 27.148. La partita di sabato in casa contro il Padova , valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 25/26 è molto importante ai fini della classifica per mantenere la scia della squadre davanti in classific. Davanti al suo pubblico, i ragazzi di Pippo Inzaghi dovranno essere cinici e concentrati, proprio come dimostrato nelle ultime uscite.

LEGGI  ANCHE

Serie B, le date dalla 22a alla 29a giornata: il calendario del Palermo

Perinetti: “A Palermo ho creato la mia famiglia. Athletic? Mi piace il loro spirito”

Serie B, Giudice Sportivo: due i rosanero squalificati. Ammenda al Palermo

Simplicio: “Zamparini un signore, non stimo Sabatini”

Reggiana, Fracchiolla: “Magnani ritorna al Palermo? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

Crescono gli spettatori per Palermo-Venezia: ecco il dato aggiornato

Per l’occasione i tifosi sono pronti a riempire il Renzo Barbera. A tal proposito non smettere di crescere il numero di tifosi che saranno presenti. Il club rosanero tramite un post sui social ha reso noto che la quota è arrivata a 28.621. La partita di martedì in casa contro il Venezia, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie B 25/26 è già quasi un’esame di maturità per una squadra che è ancora imbattuta. Davanti al suo pubblico, i ragazzi di Pippo Inzaghi dovranno essere cinici e concentrati, proprio come dimostrato nelle ultime uscite.

111111111111