Calciomercato Pescara, nel mirino un colpo in casa Palermo
Anche il Pescara comincia a muovere le pedine in vista del mercato di riparazione invernale ed in pole, per migliorare la rosa dei Delfini, ci sarebbero due giocatori rosanero che in Abruzzo troverebbero più spazio.
Calciomercato Pescara, nel mirino un colpo in casa Palermo
In questi giorni che precedono l’avvio del calciomercato invernale, c’è un nome che circola con insistenza negli ambienti biancazzurri e che ha già superato i primi passaggi decisivi. Infatti, con Tsadjout ormai ai saluti, il Pescara si prepara a ridisegnare il proprio reparto offensivo e le idee sono chiare: gli innesti saranno due, mirati e funzionali a una squadra che ha bisogno di energie fresche e di profili affamati per rincorrere la salvezza. La società abruzzese infatti ha messo nel mirino l’attaccante del Palermo, Giacomo Corona. Il club rosanero ha già espresso un sostanziale via libera al trasferimento in prestito secco per sei mesi, riconoscendo nel giovane attaccante un capitale tecnico ed economico da valorizzare con attenzione per fornirgli esperienza, minutaggio e responsabilità, elementi che oggi Corona fatica a trovare in Sicilia.
L’operazione
La trattativa per l’attaccante italiano figlio d’arte, sarebbe impostata sulla falsa riga di quella già attuata invece per il difensore Davide Veroli. Infatti anche lui è passato dalla sponda biancazzurra alla Sicilia con una formula complessa. Il suo prestito prevede un riscatto obbligatorio ma condizionato dal Cagliari, club proprietario del cartellino. Dunque adesso la palla passa ai dettagli. Se l’operazione andrà in porto, il Pescara potrà aggiungere al proprio attacco un tassello importante, puntando su fame e prospettiva. In caso contrario, visto lo spazio che si andrebbe a creare nel reparto offensivo, bisognerebbe virare su un nuovo obiettivo.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, scatta l’allarme bilanci: ecco i club colpiti
Calciomercato, il Sudtirol ha già chiuso un colpo dalla A: la nota
Serie B, designazioni 18a giornata: chi dirige Palermo-Padova