Calciomercato, il Sudtirol ha già chiuso un colpo dalla A: la nota
Non è ancora iniziato ufficialmente il calciomercato ed il Sudtirol ha già chiuso un gran colpo per la serie cadetta che arriva direttamente dalla Serie A. Di seguito la nota ed i dettagli.
Calciomercato, il Sudtirol ha già chiuso un colpo dalla A: la nota
Pronto il primo colpo di mercato in casa Sudtirol, con la stessa società che ha già annunciato quello che di fatto potrebbe essere il primo innesto del mercato di riparazione di gennaio. Infatti a partire dalla giornata di martedì 23 dicembre, è arrivato ad allenarsi agli ordini di mister Castori, il fantasista ex Bologna ed attualmente al Como, Simone Verdi, che, sia quest’anno sia l’anno scorso, in massima serie, non ha quasi mai trovato spazio ed ora punta a tornare protagonista in cadetteria. Il tutto è stato reso possibile grazie alla collaborazione della società comasca che ha concesso un nulla osta per far si che il giocatore potesse subito unirsi al nuovo gruppo. Per la cessione ufficiale ai biancorossi, servirà poi attendere il via delle operazioni di calciomercato invernale, fissato al 2 gennaio.
La nota della società di Bolzano
Di seguito la nota della società di Bolzano: “L’FC Südtirol comunica che, in data odierna, il calciatore Simone Verdi ha iniziato ad allenarsi con la prima squadra, in virtù del nulla osta concesso dalla società Como 1907 – titolare dei diritti – alle prestazioni sportive del giocatore -, in attesa dell’apertura della sessione invernale di calciomercato. L’FC Südtirol ringrazia la società Como 1907 per la consueta disponibilità dimostrata”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, scatta l’allarme bilanci: ecco i club colpiti
Calciomercato Pescara, nel mirino un colpo in casa Palermo
Serie B, designazioni 18a giornata: chi dirige Palermo-Padova