Avellino, Tutino: “Palermo? Meritavamo di vincere. Bani andava espulso, rigore loro roba inesistente”
Intervenuto ai microfoni di PrimaTV, il giocatore dell’Avellino Gennaro Tutino ha commentato la gara disputata dai biancoverdi al Partenio-Lombardi contro il Palermo, analizzando la prestazione della squadra e soffermandosi sull’andamento del match. Ecco le parole riprese da PianetaSerieB.
Le parole del giocatore dell’Avellino Tutino
Sulla gara: “Siamo rammaricati per il 2-2 contro il Palermo, perché è stata una partita giocata benissimo, contro una squadra tra le più attrezzate della categoria. Credo che avremmo meritato la vittoria, io ho avuto una chance per chiudere la partita a inizio secondo tempo, non ci sono riuscito. C’è rammarico e delusione. Ma la prestazione è positiva“.
Sul gruppo:“lo credo che abbiamo ampi margini di miglioramento, stiamo lavorando forte. Come avete visto, abbiamo anche modo di difendere, andando uomo su uomo. Quello che voglio sottolineare è che siamo una grande famiglia, un grande gruppo, perchè anche chi è entrato e gioca meno, ha dato una grande mano per arrivare a prenderci questo 2-2. Oltre all’aspetto tattico, volevo sottolineare questo“.
Sulle polemiche arbitrali
Sul gol che manca: “Sono convinto che il gol arriverà, la squadra mi supporta, stiamo lavorando. Ripeto, mi dispiace per il gol sbagliato contro il Palermo, mi rifarò“.
Sulle decisioni arbitrali: “Era già ammonito, l’ho saltato netto, se dai fallo è giallo e quindi espulso. Il loro rigore è una roba inesistente. Diciamo che che non perdere questa partita, dopo questi episodi, è tanta roba“.
LEGGI ANCHE
Avellino-Palermo: ecco quanti tifosi rosanero al Partenio
Modena, un difensore piace in Serie A: si muovono Bologna e Juventus
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova
Palermo, 11enne abusato fuori da scuola: denuncia dei genitori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Desplanches, un club di A sulle tracce del portiere
Avellino-Palermo e la solita ricerca del capro espiatorio
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”