TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Padova, rinforzi in arrivo: trattativa in chiusura

padova rinforzi

 

Padova, rinforzi in arrivo: trattativa in chiusura

A due settimane dall’apertura del mercato il Padova comincia a sondare il terreno per dei colpi che permetterebbero di rinforzare il roster a disposizione di mister Andreoletti. Intanto sabato 27 dicembre, i biancorossi saranno ospiti al Renzo Barbera per sfidare il Palermo in un match complicato.

Padova, rinforzi in arrivo: trattativa in chiusura

I biancoscudati, nonostante non sia ancora aperto il mercato, sono vicini a piazzare già il primo colpo in entrata per il mercato invernale. Infatti il direttore sportivo Mirabelli negli ultimi giorni ha accelerato per l’acquisto a titolo definitivo del giovane centrocampista di proprietà del Perugia, Giovanni Giunti, attuale capitano dei biancorossi. Sarebbe il secondo investimento in prospettiva futura, dopo che, sempre dalla stessa società umbra, il Padova ha acquistato le prestazioni dell’attaccante Alessandro Seghetti. Le cifre dovrebbero essere praticamente le stesse per entrambe le trattative: 300 mila euro per l’intero cartellino. Il Padova ha già l’assenso del giocatore, ovviamente felice di potersi misurare con una categoria come la Serie B che finora non ha mai disputato.

Le esperienze del classe 2005

Il giovane centrocampista classe 2005, è sicuramente uno dei talenti emergenti più interessanti dell’intero panorama della Serie C ed il Padova gli ha messo subito gli occhi addosso. Nato a Fano, è cresciuto calcisticamente proprio nel Perugia, con cui ha debuttato tra i professionisti a soli 18 anni. Nelle ultime tre stagioni ha collezionato 69 presenze, condite da tre gol e due assist e fa della corsa e del carattere le sue armi migliori in mezzo al campo. A prova di questo, nonostante la giovane età, è stato nominato capitano della squadra umbra, che però quest’anno non è ancora riuscita ad uscire dalla zona retrocessione. Dunque il Perugia sarebbe pronto a sacrificare il suo gioiellino per cercare di rinforzare la squadra ed evitare l’incubo Serie D. Intanto, se l’affare Giunti dovesse andare in porto, a lasciargli spazio in rosa dovrebbe essere Jacopo Bacci, che verrebbe ceduto in prestito, al pari di Pastina che, dopo un anno di inattività per calcio scommesse, non è riuscito a ritrovare il ritmo giusto.

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match

Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”

Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini

Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti

Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111