Incidente in Favorita, si schianta contro un palo con l’auto: morto 18enne
Non ce l’ha fatta il 18enne che nella notte di qualche giorno fa ha perso il controllo della sua auto in Favorita, direzione Mondello, e si è schiantato contro un palo della luce, come riporta Palermo Today.
Incidente in Favorita, si schianta contro un palo con l’auto: morto 18enne
Palermo piange ancora, di nuovo un incidente in Favorita. Non ce l’ha fatta a causa del violento scontro contro un palo della luce il 18enne che qualche sera fa, intorno alle alle 3.20, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua auto, una Peugeot 106 e si sarebbe schiantato violentemente prima contro il palo, poi contro un albero. A perdere la vita un giovane di 18 anni, Giuseppe Filippone, che stava percorrendo viale Diana direzione Mondello.
La ricostruzione dell’accaduto
Secondo le prime ricostruzioni dell’Infortunistica della polizia municipale, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. La vittima, Giuseppe Filippone, è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia dove è deceduta poco dopo. In macchina con lui altre tre persone ferite. I sanitari del 118 giunti in Favorita hanno tentato le prime manovre di rianimazione. Il giovane, in fin di vita, è stato così trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia dove però è morto poco dopo.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
TVboy e quella multa per il dipinto di santa rosalia
Fatim Toure, da Palermo al sogno azzurro: 14 anni di talento
Palermo, fondi Poc riprogrammati per una nuova arena sportiva da 6.300 posti