TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Modena, in pole per una punta di A: Caso in uscita

Calciomercato Modena

 

Calciomercato Modena, in pole per una punta di A: Caso in uscita

Si infiamma il mercato che aprirà da qui a qualche settimana e tutte le contendenti per la promozione in Serie A, cercano di inserire in rosa i tasselli che mancano per il salto di qualità. Il Modena in particolare sta cercando di imbastire una trattativa per una punta dalla massima serie.

Calciomercato, Modena in pole per una punta dalla Serie A

Il Modena si muove sul mercato per regalare una punta che il mister Andrea Sottil richiede per il mercato di gennaio, nonostante il grande campionato fin qui di Gliozzi che ha timbrato il cartellino per ben 8 volte. Infatti secondo il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, la dirigenza gialloblu sarebbe al lavoro con un club di Serie A per cercare di portare al Braglia, una punta poco utilizzata nel corso dell’anno dal mister dei grigiorossi, Davide Nicola, e che gradirebbe la destinazione. Di conseguenza si avvicina sempre più la cessione del fantasista Giuseppe Caso, praticamente mai visto da Sottil e che ha raccolto soltanto un’apparizione fin qui. 

Canarini al lavoro

I canarini starebbero infatti intavolando una trattativa con la Cremonese per l’attaccante Manuel De Luca. Sarebbe lui il prescelto da regalare per il reparto offensivo ad Andrea Sottil. L’italiano infatti, complice anche la presenza di attaccanti come Vardy, Sanabria e Bonazzoli, non sta trovando lo spazio che sperava in Serie A e fino a questo momento ha raccolto solamente due presenze, entrambe da subentrato, 16 minuti totali in campo ed 1 gol su calcio di rigore che ha regalato i tre punti ai suoi alla seconda giornata di campionato contro il Sassuolo. Adesso l’interesse è vivo e l’attaccante classe 98′ scenderebbe volentieri di categoria per ritrovare gol e minutaggio. Intanto è sempre più vivo l’interesse di Sampdoria e Sudtirol per Caso che è sempre più vicino ad abbandonare i canarini nel mercato invernale.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match

Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”

Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini

Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti

Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111