TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone

Palermo Women

 

Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone

Torna alla vittoria il Palermo Women.

La squadra rosanero guidata da Rosalia Pipitone ha superato 3-2 il Lecce Women nella gara valida per la 9ª giornata del Girone D del Campionato Serie C Femminile.

A segno per le rosanero Priolo (13’), Dragotto (54’) e Di Salvo (67’), mentre per le avversarie in rete D’Amico (10’) e Berte (75’).

L’allenatrice del Palermo Women Rosalia Pipitone ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lecce Women ai microfoni ufficiali del Club.

Le parole

“Avevamo chiesto una risposta alle ragazze dopo la sconfitta della scorsa settimana e la risposta è arrivata. Per quanto espresso in campo, secondo me avremmo potuto segnare anche qualche gol in più. Ringrazio le ragazze per l’atteggiamento e per la prestazione – ha dichiarato l’allenatrice rosanero – sono convinta che questa squadra può dire la sua in questo campionato. Adesso ci fermiamo per la sosta, prima di riprendere la preparazione in vista del rientro in campo a gennaio. Da sottolineare anche l’esordio di Massaro, calciatrice classe 2009 proveniente dal nostro Settore Giovanile”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match

Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”

Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini

Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti

Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111