Il Palermo la ribalta ma Diakitè rovina tutto, ad Avellino finisce pari
Rosa in vantaggio ma ripresi, ad Avellino finisce in parità
I rosa in svantaggio, vanno sul 2 a 1 con le reti di Ranocchia e Pohjanpalo. Nel finale l’espulsione del difensore e la rete del pari
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Massimo Norrito
Palermo, autogol di nervi: avanti 2-1, poi il rosso e la beffa
Il Palermo esce dal Partenio con un 2-2 che sa di occasione sprecata. I rosanero entrano in campo con addosso il peso delle vittorie delle rivali, vanno sotto, la ribaltano e arrivano a pochi minuti dal colpo esterno. Poi, però, si inceppa tutto: Diakitè, fin lì anonimo, si fa espellere per doppia ammonizione con un fallo inutile a quattro minuti dalla fine. In inferiorità numerica arriva subito il pari dell’Avellino, e nel finale solo un super Joronen evita la beffa completa.
La partita parte bene per i rosa, aggressivi nel pressing alto. Ma le fasce non incidono e la manovra si sposta al centro, con incursioni sorprendenti di Bani, Augello e Ceccaroni. L’Avellino cresce e passa con Biasci, sempre “maledetto” contro il Palermo. Nella ripresa è un brivido continuo finché Inzaghi cambia: dentro Gyasi e Gomes, ed è svolta. Ranocchia firma l’1-1 con un gran volo, Pohjanpalo fa 2-1 su rigore. Sembra fatta. Poi il suicidio: rosso a Diakitè, magia al volo di Palumbo per il 2-2. Il poker sfuma e, per come si era messa, fa davvero male.
Avellino-Palermo 2-2, le pagelle: Diakité rovina tutto. Joronen salva i rosa
Avellino-Palermo: 2-2. Peccato ma è giusto così (C. Cangemi)
Inzaghi: “Pareggio risultato giusto, difficile giocare qui”
Serie B, 17a giornata: risultati sfavorevoli al Palermo
Avellino-Palermo 2-2: montagna russa d’emozioni, i rosa rimontano ma poi crollano
Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”
LEGGI ANCHE
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Mattino – Biasci implacabile quando vede rosa: arriva il quinto sigillo
Il Mattino – Una magia di Palumbo regala all’Avellino un pari che sta stretto
TuttoSport – L’Avellino fa paura. E il Palermo rischia