Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli
Sembra ormai chiusa la storia d’amore fra il Palermo e Brunori. Nel mercato di gennaio, sembra ormai imminente la separazione fra il capitano rosanero e la squadra siciliana, e c’è un club di Serie B pronto a chiudere.
Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli
È ormai certo che a brevissimo Brunori ed il Palermo si lasceranno. La situazione è chiara ormai da diverso tempo e tantissime squadre di serie cadetta stanno cercando di intavolare delle trattative per portarsi l’attaccante a casa. Un giocatore che, comunque vada, rimarrà nella storia del club di Viale del Fante. Un club in particolare rispetto agli altri ha intensificato i contatti. La Sampdoria infatti è la squadra che, attualmente, ha più possibilità di chiudere un accordo per l’italo brasiliano ed anche il Palermo sarebbe d’accordo non essendo una diretta concorrente per la promozione.
La situazione attuale
I blucerchiati hanno assolutamente bisogno di chiudere un grande colpo, soprattutto nel reparto offensivo, per cercare di dare quella scossa che manca per evitare la retrocessione. La squadra di mister Gregucci è, in questo momento, quella più avanti nelle trattative sia con il Palermo sia con l’entourage del giocatore. Si sta infatti cercando di arrivare alle migliori condizioni possibili per tutte le parti. A gennaio poi, quando si aprirà il mercato, che si prospetta importante e decisivo per il futuro dei liguri, si proverà a dare quella spinta in più per riuscire a chiudere la trattativa ed affiancare a Coda un grande giocatore per la categoria.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone
Reggiana, Fracchiolla: “Magnani ritorna al Palermo? Vi dico”
Si è spento ad 86 anni Giorgio Rumignani: sfiorò una promozione con i rosanero