Avellino, Biancolino: “Abbiamo perso due punti, normale concedere contro una squadra così forte”
Intervenuto ai microfoni presenti in conferenza stampa, il tecnico dell’Avellino Raffaele Biancolino ha analizzato la gara disputata dai biancoverdi al Partenio-Lombardi contro il Palermo di Filippo Inzaghi. L’allenatore irpino ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sugli aspetti tattici e sull’atteggiamento mostrato in campo. Ecco le sue parole, prese da OrticaLab.
Le parole dell’allenatore dell’Avellino Biancolino
Sulla partita: “Abbiamo lasciato due punti per strada. Faccio i complimenti alla squadra e ai miei ragazzi per quello che hanno dimostrato. Si è vista la forza del gruppo, da chi ha giocato dall’inizio a chi è subentrato, che è sano e importante. Vogliamo dare il massimo in qualsiasi situazione. Sono uomini prima che calciatori. Oggi ancora di più”.
Sulla decisione arbitrale: “Quello che posso fare è allenare la squadra anche su questi episodi. Purtroppo compromettono il nostro cammino e percorso. Non sto qua a lamentarmi. Quello che posso dire è che bisogna lavorare su queste situazioni di gara. Guardiamo avanti”.
Sul risultato: “Ci siamo fatti trovare un pochino impreparati sul pareggio del Palermo, una squadra costruita per vincere il campionato. Un attimo di sbandamento ci può essere. Diventa quasi normale concedere un gol del genere quando si ha di fronte una squadra così forte. La squadra però non si è accontentata, sono contento della risposta dei calciatori”.
LEGGI ANCHE
Avellino-Palermo: ecco quanti tifosi rosanero al Partenio
Modena, un difensore piace in Serie A: si muovono Bologna e Juventus
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova
Palermo, 11enne abusato fuori da scuola: denuncia dei genitori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
VIDEO – Avellino-Palermo 2-2: gli highlights del match
Palermo-Padova, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera