Palermo Women, Bruno: “Ho sensazioni positive, la società è cresciuta in questi anni”
La centrocampista del Palermo Women Gaia Bruno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della società in vista del prossimo impegno contro il Lecce Women. Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Gaia Bruno del Palermo Women
Sull’avvio di campionato: “Ho sensazioni positive, il gruppo c’è. Lavoriamo bene, siamo compatte, siamo una buona squadra. Sappiamo ovviamente che sarà un percorso impegnativo, sappiamo che dobbiamo lavorare sempre meglio. Le sensazioni fino ad oggi sono positive”.
Sull’ultima sconfitta: “È stata dura ma non cancella tutto quello che abbiamo fatto. Ci siamo sbilanciate un po’ per cercare il risultato. Purtroppo non è andata come speravamo ma non c’è nulla di negativo, ci permette di metterci a lavoro e migliorare”.
Sulla prossima partita contro il Lecce Women: “La stiamo preparando ogni giorno con concentrazione. Stiamo lavorando sull’atteggiamento. Tutta la squadra ha voglia di riscatto, ne abbiamo già parlato. Vogliamo lavorare sugli aspetti che sono mancati nella scorsa partita ed in generale su quelli che dobbiamo migliorare”.
Un campionato competitivo ed un sogno nel cassetto
Sulla competitività del campionato: “La classifica è corta, serve fondamentalmente costanza. Possiamo dire la nostra, siamo un bel gruppo, siamo forti e dobbiamo solo avere consapevolezza di ciò”.
Sull’obiettivo del numero di gol: “È stato bello fare gol, l’obiettivo è segnarne tanti altri. Ma da centrocampista l’obiettivo è aiutare la squadra ed aumentare il numero di assist”.
Sull’esperienza a Palermo: “Fino a qui positiva. Sono cresciuta sia come persona che come calciatrice. Anche la società è cresciuta con me. Ad oggi abbiamo cose a disposizione che quattro anni fa non avevamo. Dobbiamo ringraziare chi ci sta attorno giorno per giorno”.
Sulla passione per il calcio: “Nata quando ero piccola, in famiglia siamo appassionati. Ricordo che se non avevo allenamento andavo al parco a giocare perché è la cosa che più mi piaceva fare e mi piace anche ora. Sogno nel cassetto? Raggiungere categorie più alte con questa maglia”.
LEGGI ANCHE
Mantova, Rinaudo al lavoro per il mercato di gennaio: due obiettivi rosanero
Trapani Shark richiamata da Fip e Lega: mercato bloccato e nuova sanzione in arrivo
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Avellino, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi per il match contro il Palermo
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 17a giornata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo-Padova, arbitra Piccinini: con lui i rosa mai vittoriosi
Avellino, Tutino: “Palermo? Meritavamo di vincere. Bani andava espulso, rigore loro inesistente”