Palermo, bambino di 11 anni vittima di abuso fuori da scuola: la denuncia dei genitori
Palermo è sotto shock per quanto accaduto nei giorni scorsi in un paese delle Madonie in provincia di Palermo. Un ragazzino di appena 11 anni infatti sarebbe stato vittima di abuso fuori dalla sua scuola da un gruppo di coetanei.
Palermo, bambino di 11 anni vittima di abuso fuori da scuola: la denuncia dei genitori
Ha dell’incredibile quanto accaduto qualche giorno fa in un paesino delle Madonie. Infatti un bambino di appena 11 anni sarebbe stato aggredito e abusato sessualmente all’uscita dalla scuola che frequenta da un gruppo di ragazzi. Secondo quanto riportato, ad aggredire l’11enne sarebbero stati alcuni coetanei e alcuni ragazzi più grandi, tutti frequentanti la stessa scuola della vittima. La famiglia ha sporto denuncia. Sull’episodio sta indagando la Procura per i minorenni del capoluogo siciliano ed ovviamente il ragazzino si trova attualmente sotto shock.
Indaga la Procura
La famiglia ha denunciato gli abusi e sull’episodio sta indagando la procura per i minorenni di Palermo, guidata da Claudia Caramanna. Proprio oggi la procuratrice Caramanna ascolterà il bambino alla presenza di uno psicologo, come prevede il protocollo del codice rosso. Indaga intanto anche il Commissariato di Termini Imerese. Il racconto dell’11enne servirà a capire esattamente che cos’è successo, al momento non è chiaro il movente, tra le ipotesi quella del bullismo degenerato in abusi sessuali. Le indagini sono in corso, con gli inquirenti impegnati a capire se le violenze sono avvenute solo all’esterno dell’istituto scolastico o anche all’interno.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
TVboy e quella multa per il dipinto di santa rosalia
Fatim Toure, da Palermo al sogno azzurro: 14 anni di talento
Palermo, fondi Poc riprogrammati per una nuova arena sportiva da 6.300 posti