Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
In vista del mercato invernale, i movimenti ed i pensieri gialloblu sono rivolti verso il reparto offensivo. Tanti i nomi che stanno circolando in questo giorni ma ancora niente di concreto, anche perchè tutte le squadre di vertice si muovono sottotraccia con l’intento di non dare vantaggi alle avversarie.
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini
Il Modena si muove sul mercato ed i nomi sul taccuino della società sono diversi per migliorare il reparto offensivo. Prima di tutto il mercato in entrata può essere deciso dalla situazione di Caso: l’esterno offensivo, che ormai ha preso atto delle gerarchie di Andrea Sottil, intende temporeggiare per verificare se ci possono essere opportunità di alta classifica, rispetto al Sudtirol fortemente interessato. Capitolo Brunori: il suo addio da Palermo sembra ormai certo e tutte le big di categoria hanno messo gli occhi su di lui. Allo stesso tempo i rosanero non vogliono rinforzare delle dirette concorrenti alla promozione e dunque continuano i discorsi con la società di Viale del Fante e con il direttore sportivo Carlo Osti.
De Luca, Cerri e Djuric: tutte le alternative
Oltre al capitano rosanero le piste sono molteplici e portano a giocatori di categoria. La prima alternativa resta sempre De Luca che scalpita per rientrare nel giro e ritrovare una maglia da protagonista vista la situazione non proprio idilliaca con la Cremonese; i grigiorossi, che in questi mesi lo hanno tenuto fuori rosa, lo devono cedere e tra tutte le pretendenti il Modena è di sicuro la più attraente per il calciatore sia per classifica che per le prospettive. Cerri e Djuric sono invece altri due giocatori sondati dal club canarino ma hanno caratteristiche particolari, anche simili a Mendes, soprattutto il secondo, che imporrebbero alcune importanti riflessioni tattiche.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 17a giornata: il programma del weekend
Ciaramitaro avverte il Palermo: “Con l’Avellino è dura. Il Partenio è come il Barbera”
Serie B, ecco quale sarà la partita gratuita su Dazn per la 17a giornata