TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

CorSport – Schwoch vota Inzaghi, Stroppa e Bianco

Schwoch Serie B Palermo

Serie B – Schwoch vota Inzaghi, Stroppa e Bianco

L’ex bomber ha ceduto il trono del gol a cacia. Ma nei pronostici è infallibile
«Torneo bello  e incerto. Corsa a tre per la A diretta»

Questi i titoli  del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Ponciroli

Schwoch racconta la nuova Serie B: “Palermo favorito. E il mio record? Durerà”

Stefan Schwoch, leggenda della Serie B e secondo miglior marcatore della storia della categoria con 135 gol, continua a seguire da vicino il campionato che lo ha consacrato. E la sua fotografia dell’attuale torneo è chiara: “È avvincente”, dice, sottolineando il peso delle grandi piazze tornate in cadetteria. Palermo (oggi sotto il City Group), Venezia e tante altre realtà “prestigiose” rendono la corsa più ricca e imprevedibile.

Per Schwoch il livello resta buono, con giocatori interessanti e un equilibrio che può ribaltare tutto fino all’ultima giornata. Ma sulle favorite non ha molti dubbi: “Alla fine credo che il Palermo possa spuntarla”, anche per la forza societaria e la possibilità di investire a gennaio. Promossi nella sua griglia anche Monza e Venezia, tre squadre che a suo avviso possono giocarsi il primo posto. E il Frosinone, oggi davanti? “Ha reagito dopo aver rischiato: società e squadra stanno facendo un ottimo torneo”.

Poi il tema record: superato a settembre da Massimo Coda, Schwoch ammette un pizzico di dispiacere, ma riconosce i meriti. E chiude con una previsione netta: difficilmente qualcuno li raggiungerà, perché oggi chi segna tanto “sale” subito.

Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”

Criscitello: “La Serie A ha bisogno di piazze come Firenze e Palermo”

Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera

Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera

Palermo, scopriamo la trasferta di Avellino

LEGGI  ANCHE

Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre

Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino

Portieri: solo Avella è sicuro del posto

Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino

Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111