TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova

ritorno sampdoria

 

Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova

La Sampdoria è pronta a riportare in Italia ed in Serie B una vecchia conoscenza della serie cadetta che tanto ha fatto bene negli anni scorsi. Adesso la sua esperienza all’estero non sta andando come sperato ed i blucerchiati ci provano.

Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova

Secondo alcune indiscrezioni, la squadra ligure sarebbe pronta a far tornare in serie cadetta un calciatore ex Frosinone. L’attaccante infatti, sta rendendo sotto le aspettative in Spagna, al Deportivo, e l’ipotesi clamoroso ritorno in Italia durante il mercato di gennaio è adesso più che mai viva. I blucerchiati infatti spingono e stanno cominciando ad intavolare la trattativa con gli spagnoli per Samuele Mulattieri. Il classe 2000 infatti fino a questo momento in Segunda Division (la Serie B spagnola) non sta rendendo come sperato e la Sampdoria sarebbe pronto ad accoglierlo.

I numeri di Mulattieri

L’attaccante italiano scuola Inter per gennaio rappresenta un’idea che stuzzica parecchi club cadetti. I suoi numeri in Serie B infatti sono molto convincenti, completamente l’opposto degli attuali in Spagna dove ha raccolto fin qui soltanto un gol in quindici presenze e 654 minuti giocati. Sponda neroverde e gialloblu invece, rispettivamente 13 gol in 64 presenze e 12 in 30, a sottolineare quanto sia un fattore per una squadra di questa categoria. La società ligure lo sa e la salvezza passa anche e soprattutto da questo mercato, in cui c’è assolutamente bisogno di dare nuova linfa ad un attacco, a parte Massimo Coda miglior marcatore della storia della Serie B, apparso abbastanza sterile. Un calciatore che questa categoria l’ha vinta e che stavolta avrebbe completamente l’obiettivo opposto, evitare la retrocessione. Intanto, le origini di La Spezia potrebbero aiutare anche per la volontà del calciatore di riavvicinarsi a casa e tornare in Italia.

LEGGI  ANCHE

Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre

Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino

Portieri: solo Avella è sicuro del posto

Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino

Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111