Modena, un difensore piace in Serie A: si muovono Bologna e Juventus
In casa Modena si riflette sulle possibili mosse sia in entrata sia in uscita per quanto riguarda il mercato di gennaio. C’è infatti un difensore dei canarini che è stato visionato da alcuni club di Serie A e per cui potrebbe arrivare un’offerta.
Modena, un difensore piace in Serie A: si muovono Bologna e Juventus
Un difensore del Modena sta offrendo grandi prestazioni come tutta la squadra gialloblu. Alzi la mano infatti chi aveva previsto un campionato del genere da parte degli uomini dell’ex allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, che fino a questo momento sta stupendo tutta la serie cadetta. Tanti i nomi sui taccuini dei direttori sportivi di Serie A fra le fila del Modena, ma uno in particolare ha attirato l’attenzione del Bologna e della Juventus. Infatti, già a gennaio, sia la compagine torinese sia quella emiliana, studiano l’offerta da recapitare per Gady Beyuku. Il giovane laterale destro infatti sta convincendo in questa prima parte di stagione per serietà e prestazioni.
La visita inaspettata
Non è un caso che un grande esperto di mercato come il direttore sportivo del Bologna, Sartori, sia andato al Braglia a visionare il giovane francese classe 2005. 1.88cm e tanta corsa per il laterale di piede destro, giovane e veloce, le caratteristiche principali che si ricercano per un buon esterno e Sartori, si sa, non ha paura di investire sui giovani, ne è la prova l’innesto quest’anno nei rossoblu di mister Vincenzo Italiano, di due giovani profili difensivi come Heggem e Vitik. Per Beyuku fin qui, 11 presenze, di cui 5 da titolare e 478 minuti raccolti. Per lui anche un’esperienza con la Francia Under20 al mondiale, in cui è uscito in semifinale, ai rigori, contro il Marocco, sbagliando il proprio calcio di rigore. In ogni caso, a fronte di un’offerta ritenuta adeguata, sarà difficile trattenere il classe 2005 a gennaio.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 17a giornata: le gare della domenica di cadetteria
Padova – Ipotesi giorno di riposo prima di volare a Palermo
GazzaSport – Il Frosinone sogna ma che equilibrio in B