Empoli, Obaretin: “Dionisi? Cura ogni dettaglio, sono a sua disposizione”
Il difensore dell’Empoli Noah Obaretin ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che sta vivendo la formazione toscana, che ha richiamato in panchina l’ex tecnico rosanero Alessio Dionisi. Ecco le sue parole ai microfoni de La Nazione.
Le parole del giocatore dell’Empoli Obaretin su Dionisi
Sulla gara contro la Juve Stabia: “In occasione del primo gol siamo stati sfortunati. Penso ci sia mancato un po’ di cattiveria agonistica, non siamo riusciti ad essere aggressivi come volevamo. In generale non siamo riusciti a fare la partita che avremmo voluto e purtroppo siamo usciti con una sconfitta“.
Su Dionisi: “Ha lavorato in generale, non su un aspetto in particolare, noi andiamo avanti nel nostro percorso. Il Mister cura sempre il dettaglio in ogni allenamento, adesso pensiamo soltanto alla prossima gara. Cerco sempre di farmi trovare pronto per la squadra, sono a disposizione del mister per dare il mio meglio. La cosa che più conta è poter dare il mio contributo per aiutare il gruppo“.
Tra sogni ed obiettivi
Sulla prossima sfida contro il Mantova: “Dobbiamo giocare come sappiamo, in questi giorni ci sarà da lavorare a testa bassa per preparare al meglio la partita. Con il Mantova sarà una gara molto complicata oltre che molto importante per noi. Si lavora bene ma non sono sorpreso perché già me ne avevano parlato prima di venire qui. Anche con la città l’impatto è stato buono e ne sono contento, c’è tutto per lavorare con serenità”.
L’obiettivo: “Sicuramente esordire in Serie A ed arrivare il più in alto possibile in carriera”.
LEGGI ANCHE
Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre
Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino
Portieri: solo Avella è sicuro del posto
Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino
Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb.(Genova) – Samp, c’è il fosforo di Esposito e le prodezze di Brunori
Serie B, Giudice Sportivo: due i rosanero squalificati. Ammenda al Palermo
Padova, rinforzi in arrivo: trattativa in chiusura