TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Il Mattino – Milani verso il rientro, oggi le visite per Sala

Avellino

Avellino – Milani verso il rientro, oggi le visite per Sala 

L’ex Lazio con D’Andrea e Favilli in campo al Partenio con i compagni

A dirigere la sfida contro il Palermo designato Galipò: con lui mai una vittoria

Questi i titoli de  Il Mattino (ed. Avellino), oggi in edicola.

L’articolo di Marco Ingino

Dopo l’amarezza per l’assenza prolungata di Justin Kumi, fermo per almeno un mese, nello staff di Raffaele Biancolino è tornato un cauto ottimismo grazie al rientro in gruppo di Andrea Favilli, Luca D’Andrea e Alessandro Milani. I tre, considerati fondamentali per il futuro progetto tattico biancoverde, si sono allenati regolarmente per tutta la seduta, un segnale incoraggiante. Tuttavia, Favilli e D’Andrea non saranno disponibili per la partita di sabato: l’attaccante ex Bari deve ancora ritrovare il ritmo gara, mentre il trequartista del Sassuolo attende l’ultima visita medica per ottenere il via libera definitivo dopo aver collezionato solo 17 minuti stagionali.

Avellino: rientri importanti

L’unico pienamente arruolabile è Milani, che ha superato una lesione al flessore e ha ripreso a correre senza fastidi. Dopo quasi un mese di stop, il suo rientro sarà graduale e dovrebbe partire dalla panchina. Sulla fascia sinistra, indipendentemente dal modulo scelto tra 3-5-2 e 3-4-1-2, giocherà Cancellotti, mentre Cagnano, ormai sul mercato, farà solo presenza.

Sul fronte mercato, è ormai definito l’arrivo di Marco Sala dal Como: il classe 1999 sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e firmerà un triennale, diventando disponibile dal 10 gennaio contro la Sampdoria. In uscita, tiene banco la situazione di Facundo Lescano, tentato dalla Salernitana, ma cedibile solo a fronte della copertura totale dell’ingaggio. Intanto prosegue la prevendita per la gara di Palermo, con settore ospiti esaurito in pochi minuti e polemiche legate alla designazione arbitrale di Simone Galipò, con cui l’Avellino non ha mai vinto.

Mantova, Rinaudo al lavoro per il mercato di gennaio: due obiettivi rosanero

Ignoffo: “I rosa non al livello di Frosinone, Monza e Venezia, sarà una partita combattuta”

Criscitello: “La Serie A ha bisogno di piazze come Firenze e Palermo”

Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera

Sarà un colosso mondiale a “ripensare” il nuovo Renzo Barbera

Palermo, scopriamo la trasferta di Avellino

LEGGI  ANCHE

Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre

Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino

Portieri: solo Avella è sicuro del posto

Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino

Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111