TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Avellino, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi per il match contro il Palermo

Avellino Curva Sud

 

Avellino, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi per il match contro il Palermo

Non lascia spazio ad interpretazioni l’invito della Curva Sud dell’Avellino, la parte più calda del tifo biancoverde. Gli ultras irpini caricano l’ambiente e chiamano a gran voce i tifosi per rendere il Partenio caldissimo in vista del match contro il Palermo.

Avellino, la Curva Sud chiama a raccolta i tifosi per il match contro il Palermo

Tramite un post sui social, pubblicato da diverse pagine di tifo biancoverde, la Curva Sud si è fatta sentire per chiamare a gran voce i tifosi allo stadio. Il cuore della tifoseria dell’Avellino dunque, alza la voce e chiama a raccolta tutto il popolo irpino in vista della sfida del Partenio Lombardi contro il Palermo. L’appello è chiaro: sciarpe al cielo, cori dal riscaldamento al triplice fischio e un solo obiettivo, spingere i lupi oltre ogni limite vista la dura gara che li aspetta, contro un Palermo reduce da tre vittorie consecutive.

L’invito della Curva Sud

Il comunicato degli ultras dei Lupi recita: “Sabato sarà una partita da lupi, da vivere al massimo sia in campo che sugli spalti. Starà a noi dare alla squadra quella spinta in più che ci contraddistingue, così che dove non arrivano i ragazzi in campo arrivi la curva. Abbiamo bisogno del popolo irpino, unito verso un unico obiettivo. Chiediamo a tutti, dalla curva alle tribune, di recarsi allo stadio in anticipo e di portare la propria sciarpa con sé. Facciamoci sentire già dal riscaldamento, cantiamo a squarciagola: il Partenio deve tremare. Trasmettiamo a chi scende in campo voglia e appartenenza”. Un messaggio chiaro e diretto a tutto l’ambiente che deve essere non spettatore ma protagonista. Il fattore casa deve diventare lo spartiacque del match per cercare di mettere in difficoltà la squadra rosanero di Filippo Inzaghi che per ora è in grande forma. 

LEGGI  ANCHE

Il mercato si avvicina e rischia di essere decisivo per tante squadre

Calciomercato Spezia, si guarda in casa Palermo: due nomi sul taccuino

Portieri: solo Avella è sicuro del posto

Palermo e lo spauracchio del sintetico: bilancio in rosso prima di Avellino

Inzaghi, tedoforo a Palermo: “Portare la torcia qui è il massimo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111