TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

I lupi ritrovano Favilli: il bomber già in campo

lupi Favilli

 

I lupi ritrovano Favilli: il bomber già in campo

Titola così il Mattino sul rientro in campo del bomber dei lupi dopo una lunghissima assenza. A quasi quattro mesi dall’intervento chirurgico di resezione ossea calcaneare, Andrea Favilli è tornato a riassaggiare il campo e Biancolino adesso aspetta i suoi gol.

I lupi ritrovano Favilli: il bomber già in campo

Felicissimo e sorridente al ritorno in campo nella giornata di lunedì 15 dicembre, Andrea Favilli, che dopo quattro mesi dall’intervento torna a calcare l’erba sintetica del Partenio. I medici di Villa Stuart gli diagnosticarono il morbo di Haglund, un malanno che, quando era impegnato nella corsa, lo portava a compensare il dolore con un andamento non corretto, adesso però sta meglio ed è riuscito a recuperare dall’ennesimo stop di una carriera costellata d’infortuni. L’ex Juventus, Genoa, Verona, Ascoli e Bari è stato fino alla scorsa settimana in una clinica specializzata pisana dove ha parallelamente effettuato allenamenti specifici per la riatletizzazione e ipoteticamente dovrebbe essere addirittura abile e arruolabile per la trasferta contro i pugliesi.

I gol che mancano

Sono soltanto nove le reti degli attaccanti dei biancoverdi, Biasci è a quota 4, Tutino e Patierno ancora a secco, e adesso toccherà proprio al rientrante Favilli cercare di alzare questo numero. Soltanto la metà dei 18 gol di marca biancoverde appartengono quindi agli attaccanti, un trend che preoccupa e non poco tutto l’ambiente irpino. Intanto adesso alla prossima arriva al Partenio la squadra rosanero di Filippo Inzaghi, che vuole mantenere il filotto di vittorie consecutive e i ragazzi di Biancolino faranno di tutto pur di fermarli. Dalle ore 15 della giornata di martedì 16 dicembre scatterà proprio la prevendita dei biglietti per il match di sabato alle ore 17:15 e poi martedì 23 dicembre, alle ore 18:30, presso il Cinema Teatro Partenio di Avellino sarà proiettata l’anteprima ufficiale del docufilm sulla promozione dalla Serie C alla Serie B ottenuta dall’U.S. Avellino 1912 al termine della stagione 2024/2025.

LEGGI  ANCHE

Inzaghi: “Avevamo bisogno di vincere. Non guardo più la classifica”

Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano

Bereszynski: “Settimana emozionante, non possiamo mollare ora”

Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”

Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata

Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”

Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

 

 

 

 

111111111111