Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
Il Frosinone avrebbe messo nel mirino due acquisti che potrebbero migliorare la rosa di mister Alvini in vista del mercato di gennaio e per il prosieguo del campionato che in questo momento vede i ciociari in testa.
Frosinone, due esterni nel mirino per gennaio
Il campionato del Frosinone continua a gonfie vele ed adesso i ciociari non vogliono più fermarsi. Praticamente al giro di boa, la squadra guidata da mister Alvini, è in testa alla serie cadetta, e l’obiettivo, nonostante non fosse quello ad inizio anno, è presto detto. Dopo la salvezza guadagnata lo scorso campionato, in virtù della penalizzazione del Brescia, i gialloblu quest’anno hanno completamente ribaltato i pronostici trovandosi in vetta alla Serie B con 34 punti dopo 16 giornate. A questo punto l’obiettivo di tornare in Serie A non sembra più così irraggiungibile e secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, la dirigenza laziale avrebbe messo nel mirino due esterni offensivi.
I nomi dei prescelti
Sono due i nomi più caldi in questi giorni sul tavolo della dirigenza del Frosinone, due esterni offensivi: piacciono infatti Nicolas Pierini (Sassuolo) e Antonio Fiori (Mantova). Il giocatore ex Venezia ed attualmente al Sassuolo in massima serie, non trova abbastanza spazio e sarebbe pronto a ritornare in serie cadetta per rilanciarsi. Nel suo ruolo infatti nei neroverdi agiscono Lauriente e Fadera, due giocatori a cui è difficile rubare il posto, non è un caso infatti che l’italiano abbia avuto a disposizione fin qui soltanto 80 minuti a disposizione e 6 spezzoni di partita. Diverso il discorso per l’attaccante italiano del Mantova, Antonio Fiori. Anche per lui non troppe chance dal primo minuto, soltanto due in sette apparizioni con la maglia biancorossa, ma i minuti giocati sono 233 ed anche alla voce gol fatti supera Pierini. Due infatti le realizzazioni in questo campionato di B per lui, contro il Pescara e proprio contro il Frosinone che adesso è interessato al suo cartellino.
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “Avevamo bisogno di vincere. Non guardo più la classifica”
Gazz. Modena. – Vandalizzata l’auto di Di Mariano
Bereszynski: “Settimana emozionante, non possiamo mollare ora”
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”
Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 17a giornata: al via l’anticipo tra Bari e Catanzaro
Serie B, pronto un clamoroso ritorno nel mercato di gennaio: la Sampdoria ci prova
Modena, non solo Brunori: i piani di mercato dei Canarini