TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Fiorentina, continua la crisi: squadra in ritiro e Vanoli in dubbio

Vanoli

 

Fiorentina, continua la crisi: squadra in ritiro e Vanoli in dubbio

Momento delicatissimo in casa Fiorentina, che dopo la sconfitta interna contro il Verona ha deciso di entrare in silenzio stampa e di andare in ritiro fino a data da destinarsi. Una scelta forte, che fotografa lo stato di tensione vissuto dal club viola e la necessità di fermarsi per riflettere su una stagione che sta prendendo una piega preoccupante.

Crisi Fiorentina, squadra in ritiro e Vanoli in bilico

Nessuna dichiarazione nel post partita: non parlano l’allenatore, i dirigenti né i giocatori. Ogni comunicazione ufficiale è stata rinviata alle prossime ore, ma non nell’immediato. Al momento non sono stati annunciati provvedimenti drastici, ma la posizione di Paolo Vanoli resta sotto osservazione dopo una serie di risultati negativi.

Subito dopo la gara, la squadra ha lasciato lo stadio accompagnata dalla polizia ed è stata condotta direttamente al Viola Park, dove resterà riunita per confronti interni e analisi approfondite della situazione. Un segnale chiaro della volontà della società di fare quadrato e affrontare il momento senza dispersioni. Considerando che mercoledì la Fiorentina partirà per Losanna, dove giovedì disputerà l’ultima gara del girone di Conference League, non è escluso che il ritiro possa proseguire anche all’estero.

Il contesto generale è già segnato da scelte pesanti prese nelle scorse settimane. Dall’inizio della stagione si è dimesso Daniele Pradè, direttore sportivo, mentre Stefano Pioli è stato esonerato, con Vanoli promosso alla guida tecnica. L’impatto iniziale del nuovo allenatore aveva lasciato segnali incoraggianti: due pareggi contro Genoa e Juventus. Poi, però, la situazione è precipitata con le sconfitte contro Atalanta, Sassuolo e Verona, che hanno fatto scivolare la squadra in una spirale di insicurezza e sfiducia.

LEGGI  ANCHE

WWE, John Cena si ritira: il curioso legame col Palermo

Che bella classifica che è stata, peccato che…

Perché non allenarsi tutta la settimana a Tommaso Natale? O simili

Ragazza fragile costretta dal compagno a prostituirsi

Caso kisscam a Palermo: la cena di lavoro era inventata

Tutino, il “bomber triste” che ha smarrito la via del gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111