John Cena si ritira, il curioso legame col Palermo
Si ritira dalle scene della WWE il grande wrestler John Cena dopo una lunghissima carriera fatta di incontri all’ultimo sangue sul ring. Fra John ed il Palermo, però, c’è un curioso legame.
John Cena si ritira, il curioso legame col Palermo
John Cena si è ritirato ufficialmente. Dopo aver combattuto (e perso) il match con Gunther, alla Capital One Arena di Washington, la Superstar della WWE ha detto basta dopo ben 24 anni trascorsi sul ring. Il suo ingresso nel mondo della WWE era avvenuto nel 2001 e nel corso degli anni, si è guadagnato il rispetto e l’amore del pubblico, arrivando anche a conquistare ben 17 titoli di Campione del Mondo e, soprattutto, diventando una delle Superstar più acclamate della WWE, al punto da essere definito il GOAT, Greatest of All Time, nell’universo del wrestling. C’è però un legame molt0 curioso che lega il campione del ring con il Palermo e nello specifico con un calciatore che ha segnato la storia rosanero.
John Cena ed una bandiera rosanero
Tutti ricordano come esultava il capitano rosanero in maglia numero 10 sotto la curva vero? Ebbene si, perchè Fabrizio Miccoli si è sempre definito un fan del wrestling ed in particolare di John Cena, tanto da cominciare ad esultare come la famosa stella americana. Infatti, la signature move di John, che recita “U Can’t See Me“, è diventata popolare e virale a tal punto da influenzare anche il Romario del Salento. Difatti la celebre esultanza di Miccoli è un omaggio al suo wrestler preferito che, con la mano davanti al volto, derideva gli avversari durante la lotta e salutava il pubblico durante il suo ingresso. L’ex capitano rosanero la sfoggiò per la prima volta durante un Palermo-Chievo terminato 1-0 proprio grazie ad un suo gol da dischetto.
LEGGI ANCHE
Primavera, Palermo-Empoli 0-0: le parole di Del Grosso
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Palermo, forte con le “altre” ma da verificare con le grandi
Palermo Women, sconfitta sonora per le ragazze di Pipitone
Perché non allenarsi tutta la settimana a Tommaso Natale? O simili