Biancolino: “Palermo? Una partita come le altre”
Ha parlato così il mister dell’Avellino nel post partita del match contro il Catanzaro allo stadio Ceravolo, terminato 1-0 per i padroni di casa. Biancolino poi, oltre ad analizzare la gara, ha anche brevemente commentato la partita del prossimo turno contro il Palermo.
Biancolino: “Palermo? Una partita come le altre”
Il mister dei lupi ha iniziato così parlando della partita contro i giallorossi: “Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Peccato perché avremmo voluto continuare a muovere la classifica. Sapevamo di affrontare una squadra che veniva da un periodo importante e che ad attenderci c’era un campo difficile. Nel primo tempo siamo stati troppo attendisti, ma il Catanzaro non ci ha messo in difficoltà. Ci è mancata brillantezza nelle ripartenze. Purtroppo abbiamo subito gol al primo e unico tiro in porta”.
Poi sul prossimo avversario, i rosanero, che arriveranno al Partenio: “Il Palermo? Tutto le partite
sono difficili. C’è da analizzare la partita con il Catanzaro per capire dove si può crescere. Adesso non resta che riposare e pensare alla prossima. Con il Palermo la vivremo come le altre partite”.
Biancolino: “Mi aspettavo di più da chi è entrato”
Biancolino ha poi analizzato gli ingressi dalla panchina dei suoi nel corso del match: “Mi aspettavo da chi è entrato una scossa per riprendere la partita. Sono passato al 3-5-2 per adattarmi alle caratteristiche dei ragazzi, la difesa ora sta tenendo botta, mi aspetto di più dal centrocampo. Questa è la Serie B. Serve equilibrio ed efficacia in tutte le fasi di gioco per vincere”.
Infine sui recuperi e l’infermeria: “Palmiero fuori perchè in settimana ha avuto un problema, ha subito un colpo al tendine, ma è rimasto fuori per scelta tecnica. Gli ho preferito Palumbo. Il rientro di Favilli? Passerà anche dicembre. Tornerà ad Avellino, ma non sarà immediatamente a disposizione. Allo stato attuale non è il giocatore che tutti conosciamo. Non dobbiamo attaccarci a Favilli. D’Andrea? Bisogna vedere innanzitutto se rientra, a oggi è un punto interrogativo. Spero di recuperare al più presto Armellino, Insigne e Milani, ma sono da valutare giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE
Primavera, Palermo-Empoli 0-0: le parole di Del Grosso
Sampdoria, Henderson: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”
Palermo, la ricetta di Inzaghi: tre cuccìe, nove arancine e punti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Sampdoria e Catanzaro qual è la maglia più bella?
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo
Cassano: “Bari rischia la terza categoria. Tenetevi stretto De Laurentiis”