Modena – Vandalizzata l’auto di Di Mariano
Il calciatore del Modena ha denunciato l’accaduto sui social: “Senza parole”
Questi i titoli de La Gazzetta di Modena, oggi in edicola.
Un episodio spiacevole ha colpito Francesco Di Mariano, attaccante del Modena ed ex Palermo. Il calciatore ha denunciato sui social il grave atto vandalico subito nella notte, mostrando le immagini della propria auto danneggiata e affidando il suo sfogo a poche parole cariche di amarezza: “Senza parole”.
Modena, vandalizzata l’auto di Di Mariano
La vettura di Di Mariano è stata colpita nella zona della fiancata sinistra, con la ruota anteriore bucata e danni evidenti alla carrozzeria fino a metà del paraurti. Secondo quanto emerso, l’auto sarebbe stata colpita con un oggetto contundente, probabilmente una spranga o un corpo metallico, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Il calciatore ha sporto regolare denuncia, come confermato dalle sue stesse dichiarazioni.
In un primo momento si era ipotizzato un gesto isolato, ma nelle ore successive è emerso un dettaglio inquietante: un’altra ruota dell’auto sarebbe stata danneggiata, facendo pensare a un’azione deliberata e non casuale. Un particolare che rafforza l’ipotesi del vandalismo mirato e che ha aumentato la preoccupazione attorno all’episodio.
Un episodio che ha turbato l’ex rosanero
Di Mariano, arrivato a Modena dopo l’esperienza a Palermo, è una figura conosciuta e apprezzata per professionalità e discrezione. Proprio per questo l’accaduto ha suscitato solidarietà da parte di tifosi, compagni di squadra e semplici cittadini, sia a Modena che a Palermo, città natale del giocatore. Numerosi i messaggi di vicinanza apparsi sui social, con l’auspicio che i responsabili vengano individuati al più presto.
Ora la parola passa alle indagini. Di Mariano, nel frattempo, ha scelto la strada del silenzio dopo il primo sfogo, affidandosi alla giustizia e alla speranza che simili episodi non si ripetano.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, Gregucci: “Abbiamo avuto il pallino del gioco”
Mirri: “Essere il presidente è un sogno. Sinergia con il City Group crescerà”
Mirri su Inzaghi: “Vuole restare a lungo. Ai tifosi chiedo di avere fiducia in lui”
Palermo, missione secondo posto: ecco quanti punti servono nelle ultime quattro del girone d’andata
Mirri su Brunori: “Ho un legame profondo. Il suo sogno è restare qui”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
TuttoSport – Il Palermo ora è terzo. Buio Sampdoria
Secolo XIX – Il Palermo barricato nel fortino vince 1-0
GdS – Il Palermo non sbaglia. Le Douaron piega la Samp