C’è un ex rosanero che segna in Champions: ecco chi è
Una serata da sogno per un giocatore ex Palermo. La tipica serata di Champions League in cui brillano le stelle ma c’è spazio anche per le sorprese, ed il difensore è fra quelle.
C’è un ex rosanero che segna in Champions: ecco chi è
Una di quelle serate che sicuramente non dimenticherà mai il difensore ex Palermo attualmente al Bodo Glimt. Infatti nel match della serata di mercoledì 10 dicembre contro i tedeschi del Borussia Dortmund, il laterale norvegese, ha messo a segno il gol del momentaneo pareggio. Stiamo parlando di Haitam Aleesami, che, dopo l’esperienza in Sicilia, una in Francia all’Amiens, in Russia al Rostov, ed infine a Cipro dove si è laureato campione con l’Apollon Limassol, ha deciso di tornare in patria. Prima l’anno scorso al KFUM Oslo, squadra della capitale norvegese, poi da quest’anno al Bodo Glimt. Proprio in maglia giallonera è arrivato il primo gol della sua carriera nella competizione europea più prestigiosa.
Una serata da ricordare
Non un vero e proprio goleador il laterale mancino, solo 17 gol a fronte di più di 280 presenze in carriera. Nella serata di ieri, alla veneranda età di 34 anni è però probabilmente arrivato il più bello, il primo europeo. Il classe 91′, ormai non più con lo sprint di un tempo, occupa da un pò il ruolo di difensore centrale con ottimi risultati ed il gol di ieri ne è la prova tangibile. Inserimento partendo da dietro dopo un calcio d’angolo dei suoi battuto corto e colpo di testa perfetto a battere Kobel. Un gol importante non solo per lui ma anche per i suoi che, visto il pareggio conquistato in Germania, in un campo tutt’altro che facile e contro un avversario ostico, sperano ancora di arrivare ai playoff di Champions League.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, occhi di una squadra di B su un difensore rosanero
Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia
Dentro il Campo torna questa sera alle ore 21:30
Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo, Inzaghi e l’incontro con la famiglia Schillaci
Quando a Palermo i rigori venivano segnati pure col crociato rotto
Accadde oggi, 11 dicembre: il Palermo passa all’Olimpico