TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

GdS – Ora bisogna restare attaccati al vertice, poi a gennaio…

Palermo Carrarese Hi

Palermo – Ora bisogna restare attaccati al vertice, poi a gennaio…

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera

 

Doppio colpo e sogno promozione: ora la Serie B è più corta

Il successo di Empoli non ha regalato  la giornata perfetta, ma ha certificato una cosa: i rosanero sono tornati in carreggiata in un campionato in cui nessuno, Frosinone a parte, sembra davvero infallibile. La squadra di Alvini vola spinta dalla forma di Kvernadze e Ghedjemis, ma la Serie B ha già dimostrato quanto in fretta possano cambiare le gerarchie, come dimostra il crollo improvviso del Modena.

I rosanero, intanto, hanno fatto la cosa più importante: hanno infilato due vittorie di fila, evento che non si vedeva da settembre. I frutti in classifica sono immediati: Frosinone e Monza restano a +5, il Cesena è a un solo punto, Modena e Venezia sono stati agganciati. La sterzata c’è stata, ma sarebbe un errore enorme accontentarsi: l’obiettivo dichiarato resta la promozione diretta.

Per restare agganciati al treno di testa servono altri risultati pesanti nei tre ultimi impegni del 2024: Sampdoria, Avellino e Padova. Poi, a gennaio, toccherà alla società: mercato con budget ridotto, idee creative obbligatorie e qualche cessione eccellente già nell’aria.

 

Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo

Che bella giornata, la classifica torna a sorridere ai rosanero

Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski

Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”

Empoli-Palermo 1-3, le pagelle: Pohjanpalo famelico, Bani solido

Empoli-Palermo 1-3: è tornato il Palermo, vincente e prestativo (C. Cangemi)

D’Angelo: “Vittoria che vale tanto. Su Le Douaron vi dico”

LEGGI  ANCHE

Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo

VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match

Il Secolo XIX – Sampdoria, tifo tra contestazione e gioia. Prima del match minacce sul pullman

Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa

Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111