TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti

Amazon Prime Palermo Sampdoria

 

Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti

Sarà disponibile per tutti gli iscritti a Prime Video, il big match della sedicesima giornata di Serie B fra Palermo e Sampdoria. Due squadre storiche del panorama italiano che in questo momento lottano per obiettivi diversi.

Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti

È il big match del sedicesimo turno della Serie B 25-26 e sarà disponibile in chiaro per tutti gli iscritti a Prime Video. Palermo e Sampdoria, due delle squadre più storiche del panorama calcistico italiano si sfidano in un match che promette lotta e spettacolo. Due compagini che, in questo momento, lottano per obiettivi diversi. I rosanero vogliono dare continuità alle due vittorie consecutive maturate contro Carrarese (5-0) ed Empoli (1-3) per credere ancora alla promozione, i blucerchiati invece devono invertire il trend e cominciare a vincere per abbandonare il penultimo posto in classifica e scacciare i fantasmi della retrocessione.

Le due piazze più calde della B

Palermo e Genova, sponda blucerchiata, le due piazze più calde della serie cadetta che fanno registrare numeri impressionanti. I siciliani sono addirittura nella top dieci italiana come media spettatori nelle partite casalinghe al Renzo Barbera: 29.482, sopra Bologna, Lecce e Verona. I genovesi, poco fuori dai primi dieci, ma al dodicesimo posto, a Marassi, ne fanno registrare 22.904. Insomma, due tifoserie da Serie A, con due squadre che adesso più che mai devono rispondere presente per onorare questi numeri. Il match si giocherà al Renzo Barbera alle ore 20:30 di Venerdì 12 dicembre e sarà l’anticipo valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2025/2026.

LEGGI  ANCHE

Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo

VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match

Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa

Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111