Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
In casa Union Brescia è tempo di scelte ed il patron Giuseppe Pasini sembra aver già trovato la soluzione per ripartire. Si tratterebbe di un grande ritorno a Brescia per l’ex Palermo, che andrebbe a sostituire un altro ex rosanero, Aimo Diana, appena esonerato.
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Sarebbe tutto pronto per l’arrivo del nuovo allenatore in casa Union Brescia. Infatti, secondo quanto riporta il noto insider di mercato Gianluca di Marzio, Eugenio Corini potrebbe essere il prescelto per sostituire Aimo Diana. Per quest’ultimo, decisivo il ko nel derby contro il Lumezzane che allontana ulteriormente il primo posto in classifica, -13 dal Vicenza, e aggrava una crisi che dura ormai da un mese con l’ultimo successo in campionato che risale al due novembre in casa della Triestina: da allora due sconfitte e tre pari con in mezzo la vittoria in coppa con la Sambenedettese. Per questo il presidente Giuseppe Pasini avrebbe scelto la via dell’esonero e del ritorno di Corini.
Squadra affidata a Nicola Ferrari
La squadra è attualmente stata affidata a a Nicola Ferrari, tecnico della Primavera, che guiderà il Brescia nella partita di mercoledì a Terni (ore 18), valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Oltre al nome dell’ex centrocampista ed allenatore rosanero però, ne circolano altri: Marco Zaffaroni, Luca D’Angelo da poco esonerato dallo Spezia, ma ha qualche chance anche Rolando Maran, che nelle ultime 2 stagioni ha prima portato ai play-off e poi salvato il Brescia in B in condizioni difficilissime e l’ipotesi Attilio Tesser, attualmente alla Triestina ma anche lui a rischio esonero. Corini invece tornerebbe ad allenare la Leonessa dopo cinque anni. Il tecnico classe 1970, si è seduto tre volte sulla panchina biancoblu, ed è stato protagonista dell’ultima promozione in A del Brescia nel 2018-19.
LEGGI ANCHE
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma
Arresti domiciliari per Cuffaro, Colletti e Iacono: la decisione del Gip di Palermo
Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità
Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo – La trasferta dei tifosi blucerchiati? Ecco la decisione
Gyasi, il palermitano è tornato: Inzaghi ritrova corsa ed esperienza sulla fascia
Palermo-Sampdoria, arbitra Pezzuto: con i rosa regna spesso l’equilibrio