TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, l’esame con il Palermo vale una buona fetta di futuro

Empoli esame Palermo

 

Empoli, l’esame con il Palermo vale una buona fetta di futuro

Analizza così il match del Castellani, il Tirreno. Una sfida decisiva, difficile ed importante per gli uomini di Dionisi che avverte i suoi di fare buona guardia e di alzare la concentrazione.

Empoli, l’esame con il Palermo vale una buona fetta di futuro

Non è nè una finale di Champions nè una partita playoff ma poco ci manca. Si, perchè il match del Castellani fra Empoli e Palermo, oltre ad essere il primo incontro fra Dionisi ed il suo passato, è una di quelle partite che vale tanto in ottica promozione. Dopo tre vittorie consecutive, sembra non esserci più nulla che possa spaventare i toscani, nemmeno quel Palermo di proprietà del City Group forte, motivato e grande candidato alla Serie A.

Una gara speciale per Dionisi: le sue scelte

Non una di quelle partite che si giocano tutte le giornate, anzi tutt’altro, perchè per Alessio Dionisi la gara con il Palermo è speciale sotto tutti i punti di vista. Un’avventura non semplice quella dell’anno scorso in terra siciliana per il tecnico che era iniziata con i migliori auspici e si è conclusa nel peggiore dei modi. Un feeling mai nato con la piazza rosanero con i tifosi che continuano a punzecchiarlo. Adesso però Dionisi è calato completamente nella realtà toscana ed a disposizione avrà quasi tutti eccetto Ebuehi e Curto, mentre Ignacchiti è sulla via del recupero ma non dovrebbe farcela. Il mister ha detto di avere ancora qualche dubbio di formazione e di non escludere sorprese, anche se, rimanere sul solito 3-4-2-1, sembra essere l’idea migliore.

 

 

 

LEGGI  ANCHE

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

Arresti domiciliari per Cuffaro, Colletti e Iacono: la decisione del Gip di Palermo

Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità

Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111