TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Crisi Fiorentina, la rabbia di Vanoli: “Adesso basta alibi, voglio degli uomini”

Fiorentina Vanoli

 

Crisi Fiorentina, la rabbia di Vanoli: “Adesso basta alibi, voglio degli uomini”

Titola così La Nazione dopo le forti parole in conferenza stampa nel post partita di Sassuolo-Fiorentina. Gli uomini del tecnico Vanoli perdono ancora una volta e la situazione è più complicata che mai.

Crisi Fiorentina, la rabbia di Vanoli: “Adesso basta alibi, voglio degli uomini”

La squadra viola perde ancora, stavolta a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo per 3-1, dopo aver sbloccato la partita su rigore con Mandragora. Nel post partita arriva la rabbia del mister e del ds Goretti. Vanoli apre così il suo discorso dopo il faccia a faccia con la squadra: “«Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Non servono giocatori, servono gli uomini. Lo dobbiamo diventare, questa partita è stata l’emblema, si è toccato il fondo. Basta alibi, ci vuole coraggio. Non c’entra il modulo, bisogna giocare l’uno per l’altro e questo non lo vedo. Bisogna crescere in fretta, non c’è niente da fare. I veterani oggi devono aiutare i giovani. Il tempo degli alibi e della paura è finito. Se ho accettato questa sfida è perché penso di farcela. Altrimenti stavo a casa, ero anche pagato e pur di venire qui ho rinunciato a dei soldi”. 

Il ds Goretti: “Oggi passi indietro, vietato retrocedere”

Subito dopo lo sfogo del tecnico, arriva ai microfoni anche il direttore sportivo dei toscani: “Non siamo riusciti ad essere squadra. Altre volte c’erano stati segnali di miglioramento, oggi abbiamo fatto passi indietro. Dopo Bergamo abbiamo fatto un appello ai nostri tifosi che hanno risposto in maniera decisa, noi no. Prendiamo atto ancor più della situazione, sta a tutte le componenti interne cercare di risolvere e trovare una chiave emotiva per risolvere il black-out. E’ vietato mollare, vietato cedere. Vietato retrocedere. Chi è nei posti decisionali deve fare delle considerazioni e prendere delle decisioni, Vanoli è confermato”.

LEGGI  ANCHE

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

Arresti domiciliari per Cuffaro, Colletti e Iacono: la decisione del Gip di Palermo

Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità

Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111