Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
È stata evacuata una palazzina a causa di un incendio in un appartamento in Via Laurana nella notte di sabato 6 dicembre. I vigili del fuoco sono intervenuto per domare le fiamme intorno alle tre di notte come riporta Palermo Today.
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Sono intervenuti intorno alle tre di notte i vigili del fuoco per cercare di domare le fiamme e spegnere l’incendio divampato in una palazzina in Via Laurana. Gli uomini si sono messi al lavoro il prima possibile e sono riusciti a spegnerle soltanto tre ore più tardi, alle sei. Per precauzione, durante le fasi di spegnimento del rogo, sono stati evacuati tutti i condomini della palazzina. Alcune persone sono state aiutate a uscire dalle loro case e alcuni animali sono stati recuperati dal personale, fortunatamente non risulta nessun ferito.
La nota dei vigili del fuoco
Il comunicato dei vigili del fuoco recita: “Grazie all’intervento di due squadre, una che agiva dall’esterno con l’ausilio dell’autoscala e una che agiva dall’interno dalla porta di accesso all’appartamento, l’incendio ha coinvolto solo una parte dell’abitazione e non risultano danni ad altri appartamenti o alla struttura dell’edificio”.
L’intervento è terminato alle ore sei e tutti i condomini sono rientrati, in completa tranquillità e sicurezza nelle loro abitazioni, tranne quelli dell’abitazione coinvolta, che sono stati ospitati dai vicini. Sul posto anche polizia e 118.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2026, ecco le quote dei bookmakers per i probabili vincitori
Repubb. – Il progetto è fallito, anzi no le montagne russe di Antonini
La Nazione – Dicembre banco di prova: Palermo e Frosinone in casa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera