Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
La Reggiana è in procinto di ufficializzare un nuovo colpo per la sua retroguardia. La formazione di mister Dionigi a breve potrà contare sull’apporto di un nuovo centrale difensivo che arriva dal mercato degli svincolati. A riportarlo è il noto insider di mercato Nicolò Schira. Ecco di chi si tratta.
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
La Reggiana batte un colpo. Il club emiliano ha messo a segno un’ottima operazione di calciomercato, aggiundicandosi le prestazioni sportive di un talento giovane proveniente dalla Serie C. Stiamo parlando dell’ex centrale difensivo del Rimini Tomas Lepri: svincolato dopo il fallimento del club biancorosso, il difensore ha accettato l’offerta dei granata di unirsi a loro, firmando un contratto che lo legherà alla società emiliana fino al 2028.
Il centrale, 22 anni, era vicino all’Ascoli, ma la categoria superiore e un adeguamento delle cifre in base alle sue richieste contrattuali lo hanno convinto a legarsi alla Reggiana, che a breve lo ufficializzerà. Lepri va a rinfoltire un reparto difensivo guidato dal calciatore di proprietà del Palermo Giangiacomo Magnani, attualmente in prestito in Emilia per motivi personali.
LEGGI ANCHE
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”
Da Palermo ad Agrigento, la fiamma olimpica attraverserà la Sicilia
Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità
Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0