Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
È sotto gli occhi di tutti il talentuoso fantasista della squadra ciociara che ha attirato gli occhi di un club di Serie A, che deve sostituire un giocatore infortunato in quel ruolo. Di seguito il punto della situazione.
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Ha attirato molte attenzioni il talentuoso numero 7 della squadra gialloblu, che ora è un obiettivo di un club di Serie A. Secondo infatti quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Cagliari avrebbe messo gli occhi sul francese classe 2002, Farès Ghedjemis, del Frosinone, per sostituire l’infortunato ex Palermo, Mattia Felici. L’italiano ha infatti riportato, nel match di Coppa Italia contro il Napoli, un brutto infortunio al legamento crociato anteriore ed al menisco mediale, è stato già operato e rimarrà fuori dai campi per sei mesi.
I numeri ed il legame con Angelozzi
L’esterno mancino in questa stagione, sta facendo registrare buone prestazioni e numeri convincenti; 14 partite, 5 gol e 2 assist per lui. Numeri che per l’appunto l’hanno visto finire su taccuini di diverse squadre tra le quali Bologna, Pisa ed anche di un club di Jupiler Pro League, massima serie belga, non specificato. Più di tutti però. è vivo l’interesse del Cagliari anche grazie ad un forte legame. Infatti era stato proprio l’esperto dirigente siciliano Guido Angelozzi, ora a Cagliari, ad aver portato il francese in ciociaria. Adesso il direttore sportivo, rivorrebbe con sè il calciatore in Sardegna, anche per fargli fare il salto di qualità che forse meriterebbe. Certo, per il Frosinone non sarà facile cedere il giocatore, vista che la corsa alla promozione è più accesa che mai e vede i gialloblu al secondo posto, ma la proposta economica ed anche la volontà del giocatore faranno sicuramente la differenza nella trattiva che si svilupperà nel calciomercato invernale nel mese di gennaio.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2026, ecco le quote dei bookmakers per i probabili vincitori
Repubb. – Il progetto è fallito, anzi no le montagne russe di Antonini
La Nazione – Dicembre banco di prova: Palermo e Frosinone in casa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, problemi per Dany Mota: il punto sul mercato
Calciomercato Monza, colpo dal Modena per Bianco: le ultime
Serie B, designazioni 21a giornata: chi dirige Modena-Palermo