TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”

Empoli Ceesay

 

Empoli, Ceesay: “Palermo? Bella sfida. Con Dionisi siamo cresciuti molto”

Intervistato dai microfoni de QS – La Nazione, l’esterno dell’Empoli Joseph Ceesay ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento di forma del suo club e sulla prossima gara contro il Palermo.

Le parole del giocatore dell’Empoli Ceesay

Sul rendimento: “L’avvio di stagione non era stato dei migliori: il calcio è uno sport dove l’aspetto mentale conta molto, quando non hai fiducia si vede. Dopo la gara contro la Virtus Entella ci siamo allenati bene, siamo rimasti uniti ed è arrivata poi la vittoria contro il Catanzaro”.

Su Dionisi: “Abbiamo lavorato duro in settimana, quando arriva un nuovo allenatore ci sono cose diverse che devi imparare. Siamo cresciuti molto”.

Sui gol stagionali: “Sempre bello segnare, ma il mio obiettivo è aiutare la squadra. Fare gol aumenta la fiducia in me, spero di farne altri”.

Sul ruolo: “Giocare più vicino alla porta mi aiuta a segnare. Fin quando ero molto giovane ho sempre giocato a sinistra, per me è naturale trovare lo spazio per calciare”.

Il pensiero sulla prossima sfida contro il Palermo

Sull’infortunio subito: “Non è mai piacevole fermarsi per un infortunio, ma ho lavorato tanto per tornare al meglio della forma. Era quello che dovevo fare per aiutare il più possibile la squadra”.

Sul momento d’oro dell’attacco: “Abbiamo una buonissima squadra, chi non parte dall’inizio cerca di dare il suo contributo a gara in corso. Questo è ciò che serve per essere una squadra importante, sia che tu giochi che tu parta dalla panchina”.

Sul Palermo: “Sarà una bella sfida, è una bella squadra ed è in forma come del resto lo siamo anche noi. Mi aspetto una partita dura. Sarà interessante capire cosa potremo fare”.

 

 

 

 

 

LEGGI  ANCHE

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

Arresti domiciliari per Cuffaro, Colletti e Iacono: la decisione del Gip di Palermo

Palermo, mobilità più sicura in Via Roma: approvato progetto di fattibilità

Etna Sky, nasce la nuova compagnia aerea siciliana: “Pronti a volare made in Sicily”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111