Calciomercato Palermo, Corona via a gennaio? Spinge un club di B
L’attaccante del Palermo Giacomo Corona potrebbe salutare il club di Viale del Fante a gennaio. Il bomber classe 2004 figlio d’arte sembra già essere al centro delle dinamiche di mercato. Dopo una prima parte di stagione deludente dal punto di vista del minutaggio – soltanto 86 minuti complessivi distribuiti in sei spezzoni di partita – il giovane calciatore, secondo Il Messaggero, è destinato a lasciare Palermo per trovare un ambiente in cui possa avere continuità e un ruolo più centrale.
In estate il tecnico Pippo Inzaghi aveva posto un veto sulla sua partenza, convinto che Corona potesse ritagliarsi spazio nel corso della stagione. Tuttavia, le scelte tecniche e la forte concorrenza nel reparto offensivo hanno impedito al giovane centravanti di esprimersi con regolarità. Questo potrebbe dunque portarlo a un prestito nella seconda metà dell’annata sportiva.
Calciomercato Palermo: Corona piace in B
Proprio in questa fase si inserisce con decisione il Pescara, che ha individuato in Corona uno dei principali profili per rinforzare un attacco apparso finora poco prolifico. La società abruzzese, ultima in classifica e impegnata in un dicembre pesantissimo, punta a intervenire subito a inizio mercato con due acquisti, tra cui proprio il centravanti rosanero. Il club avrebbe manifestato un forte interesse al Palermo. Vedremo dunque se ci saranno degli sviluppi.
LEGGI ANCHE
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi
Italia-Irlanda del Nord, ci si gioca il Mondiale: ecco dove si giocherà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”
Carrarese, Zuelli: il motore gialloblù pronto alla sfida del Barbera
Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”