TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Trapani Shark, problemi anche in panchina: dimissioni per Repesa?

Trapani Shark Repesa

 

Trapani Shark, problemi anche in panchina: dimissioni per Repesa?

Continua il momento nero per il Trapani Shark, stavolta però le notizie poco confortanti arrivano dal coach croato Jasmin Repeša, che avrebbe preso una decisione definitiva, come riportano Giuseppe Malaguti e PianetaBasket.

Trapani Shark, problemi anche in panchina: dimissioni per Repesa?

L’allenatore croato ha deciso. Infatti avrebbe rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della squadra. Una notizia che ha colto di sorpresa tutto l’ambiente cestistico nazionale e che arriva nel pieno di settimane difficili, caratterizzate da tensioni crescenti, dovute agli ulteriori punti di penalizzazione arrivati alla società siciliana. Adesso il futuro è incerto e pare che la società abbia rispedito le dimissioni al mittente. Questa nuova crisi arriva probabilmente nel periodo peggiore fatto di tensioni tra la società guidata dal presidente Antonini e l’ambiente cittadino. Contestazioni da parte della tifoseria, penalizzazioni per violazioni amministrative, indagini federali sull’iscrizione al campionato e comunicati durissimi; il clima intorno alla squadra si è fatto sempre più teso.

Cambiamenti anche nel roster

Non solo cambiamenti in panchina, ma stando ad alcune voci che girano da fonti vicino alla squadra, pare imminente anche qualche cambio nel roster dei granata. Infatti alcuni giocatori italiani sono sul piede di partenza. Il nome più caldo è quello di Alessandro Cappelletti, playmaker di esperienza, che sarebbe nel mirino della Libertas Livorno, alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto esterni. La trattativa non è ancora definita, ma il gradimento tra le parti sembra concreto. Inoltre sembra che il club stia valutando degli scambi e dei possibili tagli anche in vista di un ridimensionamento degli obiettivi stagionali. Adesso si attende solo un comunicato ufficiale, per capire se Repesa rimarrà effettivamente al suo posto o se il club cercherà un sostituto per proseguire la stagione. La speranza dei tifosi è che si possa ritrovare un minimo di stabilità.

LEGGI  ANCHE

GdS – Scontri fra tifosi con un ferito

Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)

Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”

Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111