Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese
Come ogni weekend la Serie B ha pubblicato suoi suoi profili social i migliori gol della giornata, dando piena libertà, tramite commenti, ai tifosi di votare il migliore scrivendo il nome del giocatore in questione. Il gol del centrocampista rosanero è stato il più votato.
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese
È stato il più votato dagli appassionati della serie cadetta e dai tifosi il gol di Jacopo Segre contro la Carrarese nell’ultimo turno di campionato. L’azione corale rosanero, che ha portato al destro millimetrico da fuori area il centrocampista ex Torino, gli è valso la vittoria del Best Goal della quattordicesima giornata. Tutto nasce da una grande invenzione di Palumbo, che vede l’inserimento di Ceccaroni e lo premia con uno scavetto, passaggio all’indietro per Pohjanpalo che morbidamente appoggia al “Dottore” che insacca all’angolino alla destra di Bleve.
Battuta la concorrenza
Lo splendido destro del numero 8 del Palermo, batte la concorrenza del destro al volo di Davide Bariti della Virtus Entella, della splendida rovesciata di Andrea Adorante del Venezia e del secco destro da fuori area di Gerard Yepes dell’Empoli. Il gol di Segre non è stato sicuramente il più bello da vedere dal punto di vista personale, ma è stata premiata l’azione corale rosanero, anche a livello tecnico, che ha coinvolto quattro giocatori e la sua conclusione millimetrica per insaccare il gol che ha sbloccato e messo in discesa la partita per i siciliani.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
GdS – Scontri fra tifosi con un ferito
Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)
Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”
Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari