TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

CastrumFavara Athletic Club Palermo gol

 

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

È arrivato il ricorso da parte del CastrumFavara per il caso accaduto nell’ultimo turno di campionato di Serie D proprio contro l’Athletic Club Palermo. La società agrigentina ha infatti richiesto la ripetizione della gara per il gol fantasma di Zalazar, che vi avevamo raccontato nei giorni scorsi.

CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma

Non accennano a placarsi le polemiche per il gol fantasma di Zalazar nella sfida fra CastrumFavara e Athletic Club Palermo. Infatti la società agrigentina ha chiesto la ripetizione della gara valevole per il quattordicesimo turno del campionato di Serie D 25-26 ed il giudice sportivo, come da prassi, non ha omologato il risultato: le immagini televisive lasciano il dubbio, la conclusione di Zalazar potrebbe essere entrata dall’esterno per un buco nella rete. Dunque, a causa del ricorso, rimane momentaneamente congelata la vittoria della squadra palermitana per 1-2.

Il dubbio che rimane

Secondo la squadra di casa, la palla del gol che ha sbloccato la partita, sempre di Zalazar, avrebbe oltrepassato la rete dall’esterno, alla sinistra dell’estremo difensore Lauritano, a causa di un buco, non visto dalla terna arbitrale durante il classico controllo prima del calcio d’inizio. Dalle immagini televisive il dubbio rimane persistente ed adesso il giudice sportivo entrerà nel merito della vicenda: nei prossimi giorni potrebbe arrivare la decisione ufficiale. Se il giudice sportivo riterrà sufficienti ed abbastanza chiare le immagini allegate nel ricorso per dimostrare l’errore tecnico della terna arbitrale allora si procederà alla ripetizione della gara fra le due compagini.

LEGGI  ANCHE

GdS – Scontri fra tifosi con un ferito

Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)

Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”

Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111