Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Dispiace per gli amici trapanesi che in queste ore stanno vivendo probabilmente momenti di tensione, di tribolazione, di ansia e di paura sportiva. Tutti sentimenti che il tifoso rosanero conosce bene per averli vissuti soltanto pochi anni fa. Stiamo parlando cioè della paura del fallimento sia del calcio che del basket. Andiamo con ordine: il Presidente Antonini richiama alla memoria l’ultima gestione del presidente Zamparini che terminò poi con le note tristissime e allucinanti vicende che portarono prima i Tuttolomondo e poi il fallimento.
Insomma torna alla memoria la peggiore gestione Zamparini e probabilmente a Trapani in queste ore stanno facendo lo stesso parallelismo. Non vogliamo entrare nel merito delle vicende politico economiche che riguardano le società del presidente trapanese anche perché sono argomenti che ai tifosi interessano molto poco. Ai tifosi interessa avere una squadra di calcio e a Trapani avere soprattutto una squadra di basket, fortissima e di grande prestigio.
Antonini e la differenza con Zamparini
Però c’è una differenza fra Antonini e Zamparini perché se da una parte il presidente rosanero è riuscito a regalare tantissimi anni di calcio meraviglioso, di campionati avvincenti, di partecipazioni a coppa europee, di giocatori campioni del mondo, allo stesso tempo il presidente del Trapani tolti due anni di grande grandissimo basket, non lascerà un bellissimo ricordo. Vogliamo augurarci che tutto evapori, che tutto si risolva ma dalle notizie che si leggono sulla stampa la situazione è abbastanza preoccupante, con dimissioni di personaggi illustri all’orizzonte.
LEGGI ANCHE
Nocerino: “Grande onore far parte della storia. Forza Palermo”
Palermo e Inzaghi premiati con il Paladino d’Oro
CastrumFavara-Athletic Club Palermo: arriva il ricorso per il gol fantasma
Marcolini: “Periodo difficile per il Palermo ma Inzaghi sa come si vince”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero
Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)