TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Movida in Viale Campania, stretta sui controlli dopo le proteste dei residenti

Movida in Viale Campania

 

Movida in Viale Campania, stretta sui controlli dopo le proteste dei residenti

Viale Campania si è trasformato nel nuovo fulcro della movida palermitana, ma insieme alla crescita della vita notturna sono aumentati anche disordine, rumori e traffico bloccato. Le continue lamentele dei residenti hanno spinto le autorità a rafforzare i controlli nell’area, come riportano i colleghi di Palermo Today.

Nell’ambito dei servizi ad “Alto Impatto”, già avviati in altre parti della città, la questura ha coordinato nelle ultime due settimane una massiccia presenza di polizia di Stato, carabinieri e vigili urbani. Le verifiche hanno portato all’identificazione di 150 persone, 14 con precedenti, e al controllo di 68 veicoli, con 20 sanzioni elevate e due sequestri amministrativi.

Controllati anche due locali, un pub e una pizzeria, dove in uno è stata riscontrata l’assenza dell’autorizzazione sanitaria per il servizio esterno, violazione che comporta una multa da 1.000 euro. È partita inoltre una segnalazione all’Ispettorato del lavoro per verificare la posizione dei dipendenti presenti.

LEGGI  ANCHE

GdS – Scontri fra tifosi con un ferito

Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)

Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”

Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111