TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Trapani, tifosi contro Antonini: la replica del presidente granata

Trapani Antonini

 

Trapani, tifosi contro Antonini: la replica del presidente granata

Continua la tensione tra il tifo del Trapani e il presidente Valerio Antonini. Poco prima della gara, poi pareggiata, contro il Monopoli, la frangia più calorosa dei supporter granata ha esposto uno striscione, attaccando velatamente il numero uno del club trapanese. Antonini, dal canto suo, ha espresso il suo disappunto tramite un video pubblicato sulle sue pagine social, nel quale inquadrava lo stadio semi-vuoto.

Trapani, tifosi contro Antonini: la replica del presidente granata

I tifosi del Trapani hanno messo in mostra uno striscione ironico ma provocatorio, con su scritta questa frase: “Io ci credevo. E tu?”. Lo slogan, ripreso da una celebre pubblicità, cerca di rappresentare in maniera pungente il rapporto di odio-amore che le due parti in questione hanno intrattenuto durante la presidenza Antonini. Il numero uno granata non ha gradito, rispondendo sui social con un duro videomessaggio rivolto ai suoi tifosi.

Lo sfogo del numero uno del club trapanese

“Questo video a due minuti dall’inizio di Trapani – Monopoli. VERGOGNOSO. Ma non verso di me, io ho capito da tempo tutto. Ma verso squadra e giocatori. Il progetto Trapani Calcio-Gruppo Antonini sembra essere fallito. Preso atto che i tifosi, inclusi quei pochi abbonati, neanche vengono allo stadio e non comprano il merchandising, ci muoviamo di conseguenza. Non ci metto più un centesimo di euro. Da inizio gennaio 2025 ho immesso quasi 5 milioni di euro a fronte di 910 mila euro di incassi. Ora quello che c’è nelle casse si paga. Babbo Natale è partito per la Finlandia.”

LEGGI  ANCHE

Lutto nel tennis italiano, è scomparso Nicola Pietrangeli. Aveva 92 anni

Palermo-Carrarese 5-0: missione compiuta ma è sembrato troppo facile (C. Cangemi)

Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”

Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111