TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

L’Athletic vince con un gol che…non era gol

CastrumFavara Athletic Club Palermo gol

 

L’Athletic vince con un gol che…non era gol

Ha dell’incredibile quanto successo nel match fra CastrumFavara ed Athletic Club Palermo nella gara valevole per la quattordicesima giornata del Girone I di Serie D 25-26. Infatti l’Athletic ha vinto con un gol…che non era gol.

L’Athletic vince con un gol che…non era gol

Vince l’Athletic, una trasferta molto complicata sul campo del CastrumFavara. I nero rosa sbancano però lo stadio G. Bruccoleri nel modo più incredibile possibile. Al diciannovesimo minuto del primo tempo infatti accade l’impensabile, qualcosa che ha dell’incredibile e che non si dovrebbe vedere in queste categorie; Zalazar calcia al volo con il mancino da dentro l’area e la palla si insacca alla sinistra dell’estremo difensore dei padroni di casa Lauritano. Tutto normale, se non fosse che, fin da subito, le proteste dei gialloblu sono veementi sia nei confronti del direttore di gara sia in quelli dell’assistente posizionato a qualche metro dalla porta. Riguardando a rallentatore le immagini infatti, nonostante non siano chiarissime, sembra che il pallone sia entrato da fuori e che quindi ci fosse un buco nella rete. 

Un gol che risulta decisivo

Un gol, quello di Zalazar che firmerà anche la doppietta personale qualche minuto dopo al ventiquattresimo, che risulterà fondamentale nelle sorti della partita. Infatti i padroni di casa non rimontano e la squadra palermitana porta a casa tre punti vincendo per 1-2 con le unghia e con i denti nonostante l’inferiorità numerica vista l’espulsione al minuto tredici di Vesprini. Nero rosa che quindi salgono al terzo posto, a meno tre dalla capolista Savoia ed a meno uno dalla Nuova Igea Virtus. CastrumFavara che invece rimane a quota sedici, non mancando sicuramente le polemiche…

LEGGI  ANCHE

Cesena-Modena è derby da Serie A

GdS – Palermo, bivio Carrarese. Inzaghi: «I tifosi ci aiutino»

La Nazione – Carrarese Calabro lancia la sfida al Palermo

GdS – La scalata passa dal Barbera, ma ora bisogna accelerare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111