Segre: “
Jacopo Segre ha commentato così analizzando il match ed il risultato maturato in casa contro la Carrarese nel quattordicesimo turno di campionato il centrocampista del Palermo. Ecco di seguito le sue parole.
Segre, in conferenza
“Sono orgoglioso della prestazione. La squadra se lo meritava. Dopo giorni di grandi allenamenti si è vista una grande prestazione. Non abbiamo sbagliato nulla. Abbiamo dominato la gara. Siamo stati bravi ad aprirla e a chiuderla”.
“Fascia da capitano? Mi sento un capitano e dò sempre il massimo per questa società e questa squadra. La scelta della fascia è del mister e va rispettata. Fischi dei tifosi contro l’Entella? Noi ci tenevamo a regalargli la vittoria. Non ci siamo riusciti e ci siamo rimboccati le maniche. Oggi si è visto lo spirito di una grande squadra che ha voglia di vincere”.
“Merito nostro la vittoria. Le partite sono sempre aperte e tra il primo e il secondo tempo abbiamo parlato col mister per spingere e chiudere la partita. Non era facile e l’abbiamo fatta sembrare facile poi. Grande lavoro”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Carrarese, le probabili formazioni: è l’ora di Corona?
Palermo-Carrarese, il dato sui biglietti venduti
Inzaghi: “Brunori è il capitano, si comporta in modo eccezionale. Le voci fanno male al Palermo”
Beato lui perché tanti hanno visto un’altra partita
Under 15: tre rosanero convocati in nazionale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Accadde oggi, 4 dicembre: il derby di B è Palermo–Acireale!
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, info sui biglietti: la nota