TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Pohjanpalo: “Volevamo solo vincere. Ora concentrati sull’Empoli”

Pohjanpalo

Pohjanpalo: “Volevamo solo vincere. Ora concentrati sull’Empoli”

Dopo il match contro la Carrarese, che lo ha visto protagonista con una tripletta, Joel Pohjanpalo ha parlato ai canali ufficiali del club della sua prestazione e del momento che sta attraversando il Palermo. Il finlandese con i tre gol messi a segno è diventato il capocannoniere momentaneo del torneo. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, le parole di Pohjanpalo

L’analisi del match e lo sguardo all’Empoli: “Venivamo da un pareggio con l’Entella e volevamo solo vincere. Oggi è stata una giornata perfetta per me e per tutta la squadra, facendo una partita ordinata per 90 minuti e tornando alla vittoria dopo due gare. Da domani dobbiamo essere concentrati per la prossima, non possiamo vincere 5–0 e perdere quella dopo. Vogliamo vincere a Empoli“.

Sulla sua prestazione: “Tripletta? Non solo, ho fatto anche un assist. Per me è sempre emozionante. Oggi è stata una grande giornata anche a livello personale. È la prima volta che mio padre era allo stadio per vedermi segnare in Italia: questo per me conta tanto. Mi aveva visto già 20 volte ma non avevo mai segnato”. 

L’importanza della continuità: “Dall’arrivo a Palermo sono il giocatore con più assist e più gol, ma quello che voglio davvero sono i punti. Gol e assist sono importanti, ma la priorità è sempre vincere la partita. Con l’Empoli sarà una partita importante, vogliamo continuità e tornare a casa con tre punti”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Carrarese 5-0, le pagelle: Segre e Pohjanpalo straripanti

Inzaghi: “Dobbiamo dare continuità. E’ tutto nelle nostre mani”

Segre: “Orgoglioso della prestazione. Fascia da capitano? Scelta del mister”

Palermo-Carrarese 5-0, rosanero vincono e convincono: manita e +3!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111